Salve a tutti e scusate se ho già postato nella sezione neofita ma forse questa è più appropriata al mio quesito. ho 34 aa sono alto 178cm e peso sui 75Kg. E' da circa un anno che faccio piscina (3vv/ settimana) e spesso corro tra 60 e 90 min (circa 12-16 km) anche se tra un po', con l'arrivo del freddo, metterò da parte il jogging. Ho notato che la piscina ha molto aumentato il mio tono muscolare, ma vorrei essere un po' più definito muscolarmente. Avrei pensato al bb da affiancare al nuoto. Vorrei allenarmi a casa, disponendo di bilanciere, manubri e lat machine artigianale creata collegando 2 golfari femmina al soffitto (forse potrei utilizzarlo per altri esercizi).
Ho trovato sul sito un link che indirizza a varie proposte di allenamento per neofiti Neofiti? No problem, BW vi aiuta.... Secondo voi, considerando la mia volotà di allenarmi a casa e i miei obiettivi, quale scheda di allenamento mi consigliate? Avete qualche altra scheda da propormi in base a i miei attrezzi?
Vi sarei molto grato dell'aiuto.Buona serata a tutti
Ho trovato sul sito un link che indirizza a varie proposte di allenamento per neofiti Neofiti? No problem, BW vi aiuta.... Secondo voi, considerando la mia volotà di allenarmi a casa e i miei obiettivi, quale scheda di allenamento mi consigliate? Avete qualche altra scheda da propormi in base a i miei attrezzi?
Vi sarei molto grato dell'aiuto.Buona serata a tutti
Commenta