Panca Weider Prò 330? Oppure weider 550?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • VincentMB90
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 61
    • 1
    • 1
    • Send PM

Panca Weider Prò 330? Oppure weider 550?

salve amici!

Frequentò l'università e da quest'anno vorrei acquistare una panca da mettere in casa,sono indeciso tra due panche in particolare:

La Weider Prò 330 che costa intorno € 220
    e la Weider prò 550 che invece costa intorno ai 300 euro.
    sarei più orientato verso la Weider 330 ma volevo sapere: i reggi bilanciere sono davvero così stretti?
  • Guna90
    Bodyweb Member
    • Jun 2008
    • 73
    • 0
    • 0
    • Send PM

io ho la 330, e devo dire che non è male, certo sollevare il bilancere prendendolo da fuori è un pò scomodo, specialmente se prima si era abbituati a un reggi bilancere largo, però ci si abbiatua, a me andava bene anche perchè essendo stretto occupava meno spazio..

Commenta

• VincentMB90
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2010
      • 61
      • 1
      • 1
      • Send PM

Capito..in effetti avevo notato ke sono un po stretti,ma è un difetto ke posso trascurare e acquistare tranquillo la panca?o sono troppo stretti...e in quanto a robustezza della panca,che mi dici??Grazie

Commenta

• VincentMB90
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 61
        • 1
        • 1
        • Send PM

Dischi in ghisa da 25mm o 50mm??

Salve amici e cultori dell'home gym.Oggi sono quì per chiedervi un ILLUMINANTE RESPONSO.
        Vorrei acquistare la weider pro 550,alla fine mi sono deciso,per una serie di motivi.
        Ed ecco il quesito:
        Avevo letto un post dove si diceva ke nella lat e nel leg developer andavano solo dischi da 50mm,è vero??e s'è così,nn costano molto più di quelli da 25mm??o vanno anke quelli da 25mm??
        MI rivolgo sopratutto a ki Ha acquistato o cmq utilizzato questa panca...

Commenta

• Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
          • Send PM

dove l'hai letto?
          io ho una 330, e ho visto di persona anche la 550, e i dischi da 25 ci vanno
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• Homer90
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 154
            • 7
            • 2
            • Send PM

Ciao io ho la 330 e mi trovo bene, ottima panca con la quale fai tutto gli esercizi essenziali ed è molto robusta. Per il fatto del reggibilanciere che è stretto ti abitui io non ho trovato nessun problema. La 550 non l ho mai vista ma mi pare che sia compatibile sia con i dischi da 25mm che quelli da 50. Il mio consiglio è 330 anche per il fatto che se in futuro ti vuoi prendere un power rack la 330 la puoi utilizzare benissimo in quanto in termini di spazio ci sta all interno mentre la 550 non credo.
            Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-crescere.html

Commenta

• VincentMB90
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2010
              • 61
              • 1
              • 1
              • Send PM

Cpt..Grazie!cmq optero per la 550..ke è più grande,sono 1.90 x 90kg e cmq mi basta nn credo di acquistare in futuro un power rack visto ke in passato utilizzando una panca weider i carichi bastavano.sono un musicista e sento l'esigenza di praticare dell'home gym giusto per tenermi in forma e mantenere un buon tono muscolare e avere un bell'aspetto.

Commenta

Working...
              X