Leg ext/Leg curl combinata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dannytech
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 2976
    • 337
    • 139
    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
    • Send PM

    Leg ext/Leg curl combinata

    Ciao ragazzi, era un pò che non scrivevo in sezione home gym

    Sto girando da settimane il web in cerca di una buona leg extension/leg curl combinata, tipo questa: "Body-Solid Macchina 2 in 1 Leg Extension/ Leg Curl GCEC340" (cercatela su google per le immagini, non vorrei infrangere qualche regola del forum )

    i lucertoloni la vendono a 449€... ma mi sembra un pò esagerato

    girando altri siti ho visto la stessa panca a prezzi anche più alti

    forse mi sono abituato male io a spendere pochissimo per attrezzi di una certa qualità... non so che dirvi...

    una leg curl technogym serie vecchia usata la pagherei 200€, una leg extension idem, quindi con meno soldi avrei due macchine professionali... il problema è che ho esaurito lo spazio in garage, ecco perchè cercavo una stazione combinata.

    vorrei evitare le classiche panche con leg developer, ho usato per anni quella della 330 ma cerco qualcosa con meccanismo differente e più fluido, tipo appunto quella body solid

    mi aiutereste a cercare qualche buona combinata a prezzi inferiori? io sto setacciando il web ma trovo poco e niente...

    grazie mille in anticipo!
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65013
    • 2,603
    • 2,497
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    #2
    i crucchi la vendono a 349 +ss , non c'e' una grossa differenza ...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976
      • 337
      • 139
      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
      • Send PM

      #3
      infatti, con la spedizione ci si risparmierebbe si e no 50€
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta

      • Gumball
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 61
        • 3
        • 0
        • Send PM

        #4
        non fanno più il 5%?? prova a chidere un preventivo in chat, funziona quasi sempre

        Commenta

        • Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
          • Send PM

          #5
          non ricordo l'indirizzo del sito crucco, mi date una dritta per trovarlo su google per favore?

          comunque anche questa non mi sembra male

          Body-Solid Panca 2 in 1 Leg Extension/ Leg Curl GLCE365

          l'unica cosa che mi lascia qualche dubbio è la capacità di carico... le lucertole non la specificano... io nella leg ext in palestra fino a 115kg li ho tirati, quindi mi serve una ext/curl bella solida...

          secondo voi questa può andar bene o magari qualcuno l'ha provata?
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta

          • pitpaty
            Bodyweb Member
            • May 2011
            • 2
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Ciao Dannytech, gentilmente mi potresti dire se hai trovato l'attrezzo combinato leg extension/leg curl, se sì quale e com ti sei trovato?
            Anch'io sto spasmodicamente cercando l'attrezzo in questione ed essendo alto 2 mt. ho paura di toccare terra con i piedi durante lo svolgimento del leg extension.
            Ho visto l'attrezzo della body-Solid e mi sembra ottimo (sono disposto a spendere oltre 400 euro per questo attrezzo) ma il mio dubbio è l'altezza da terra o comunque la possibilità di regolare il sedile in altezza. Qualche consiglio?
            Ti ringrazio. Ciao

            Commenta

            • Conan le Barbare
              Bodyweb Senior
              • Jul 2006
              • 1811
              • 267
              • 41
              • Cimmeria
              • Send PM

              #7
              danny lascia stare le bodysolid leg ext/curl costano uno svario... a sto punto prenditiil professionale... Imho cmq non prenderti MAI solo leg/curl perchè alla fine ci fai solo quello, piuttosto prenditi una panca regolabile combinata con leg ext/curl seria(magari ti vendi la tua che hai) e non ci pensi piu.. Powertec è stupenda e fluida come le professionali, anche body solid va bene ma SOLO la gfid71 con l'accessorio.... fidate le altre lasciale sta
              Rest in Peace Andy.....

              Commenta

              • clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

                #8
                io ho l'opzione per la panca della bodysolid, smenata...tra poco prendo quella della Pignatti, l'opzione della body solid va bene se fai 20 kg di leg extension ! eheh, con la mia prima di tutto devo piazzare minimo minimo 50 kg dietro se no la panca si alza mentre fai l'esercizi. , un'ultima cosa che ho notato usando carichi leggermente più alti è come se la struttura a momenti cedesse , sento strani rumori e strane flessioni della struttura della panca (a momenti ho paura che mentre eseguo il leg extension si spezzi la struttura giuro ).

                ---------- Post added at 16:38:57 ---------- Previous post was at 16:37:11 ----------

                cmq ho capito, le cose della bodysolid possono servire più che altro a gente che vuole tenersi in forma senza stra fare, ma non come noi che ci diamo dentro parecchio, per questo ora voglio farmi tutto Pignatti.

                Commenta

                • Conan le Barbare
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2006
                  • 1811
                  • 267
                  • 41
                  • Cimmeria
                  • Send PM

                  #9
                  clabs che panca hai? da quanto so l'unica decente della body solid è la 71... le altre....robaccia fatta in cina... da evitare.... infine powertec o barbarian che hai la garanzia che sono anche commerical rated l'unica cosa veramente bella che e robusta che fa la body solid è il semi rack commercial rated... davvero bello
                  Last edited by Conan le Barbare; 30-05-2011, 16:43:56.
                  Rest in Peace Andy.....

                  Commenta

                  • pitpaty
                    Bodyweb Member
                    • May 2011
                    • 2
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ciao a tutti, bè io sono moooolto neofita in materia non ho grosse esigenze....mi interessava il leg extension e leg curl..ho già una buona panca, il reggi bilanciere della kettler, manubri, qualche ghisa e pesetti vari..........se gentilmente qualcuno mi può consigliare passo passo marca e modelli da prendere in considerazione (ed eventualmente dove acquistare) per il doppio leg (che devo fare per problemi alle ginocchia, tirerò al max 30/40 Kg).....grazie a chi mi vorrà aiutare.....a proposito lo sò che non è roba per voi ma che ne dite della multifunzione Kettler Kinect F3 per uno come me che lo devo fare per cura fisica...grazie nuovamente

                    Commenta

                    • clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                      clabs che panca hai? da quanto so l'unica decente della body solid è la 71... le altre....robaccia fatta in cina... da evitare.... infine powertec o barbarian che hai la garanzia che sono anche commerical rated l'unica cosa veramente bella che e robusta che fa la body solid è il semi rack commercial rated... davvero bello
                      Anche io ho la 71 Conan, ma la panca di per sè è molto robusta e bella, niente da ridere, ma se ci metti l'opzione per i leg e carichi un pò ne risente pure la struttura della panca , finche carichi poco fila tutto liscio, ma appena carichi un pò di più nei vari leg ..apriti o cielo ! eheh ( la panca ripeto, è perfetta , ma con l'opzione non ci azzezza, o meglio, ci azzecca per chi vuole farci qualcosa di leggero, ma di sicuro non è fatta per caricare in modo pesante )

                      Poi vabbè, i rack sono ottimi, infatti a breve devo prendere un'altro rack e prendo il loro, ma anche la lat è ottima , sarà che da quando ho visto le macchine della Pignatti professionali ho realizzato bene la parole professionale , alla fine la bodysolid è semi professionale , o sbaglio ?

                      Commenta

                      • Conan le Barbare
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2006
                        • 1811
                        • 267
                        • 41
                        • Cimmeria
                        • Send PM

                        #12
                        niente se anche la 71 non va con l'accessorio... nisba body solid... ma da sola è cmq una gran panca... dipende, alcune cose sono commercial rated altre no... quelle che lo fa sono buone, rack-semi rack ecc... cmq con powertec a accessorio leg ext nessun problema anche a caricare di brutto.... anche se mo me gira.. mesà che me vendo pure questa eheheh
                        Rest in Peace Andy.....

                        Commenta

                        Working...
                        X