If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti mi sono comprato un fantastico ppr200x a cui ho abbassato la sbarra x le trazioni (garage alto come il rack) e ora volevo un po' d' aiuto x applicare delle sbarre x fare i dip sfruttando la larghezza latelare che mi sembra guista
qualcuno ha giaà imlementato qualcosa di simile?
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
ciao a tutti mi sono comprato un fantastico ppr200x a cui ho abbassato la sbarra x le trazioni (garage alto come il rack) e ora volevo un po' d' aiuto x applicare delle sbarre x fare i dip sfruttando la larghezza latelare che mi sembra guista
qualcuno ha giaà imlementato qualcosa di simile?
metti della ghisa sulle sedie per tenerle ferme, oppure se le hai usa le caprette da muratore o cerca per casa due mobili che siano abbastanza vicini e paralleli e poi ti aggiusti... nel ppr200x non si possono aggiungere sbarre per dip... puoi fartele costruire da un fabbro al massimo!!!
infatti volevo farmele fare e volevo capire se qualcuno gia' le aveva o altreee idee alternative tipo la prima di mantaraz
sedie in garage non ne ho le ho tutte impegnate a casa
Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei! http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA
Io in attesa di farmi la stazione per le dip della bodysolid metto due bilancieri lunghi sul rack, come ti ha spiegato il buon Mantarez , lego bene con dei panni e basta , l'unica cosa è che devi trovare la posizione adatta a te.
dai, con 30€ ti compri un secondo bilanciere (2 bilancieri sono indispensabili, 3 sono il numero perfetto) e risolvi una valanga di problemi.
Tien conto , poi, che per far 'ste dip, che puoi posizionare i bilancieri alla larghezza a te più congeniale (larghi, stretti, a "V", a...) ; in sostanza tu che possiedi un rack hai la possibilità di avere a costo zero una stazione dip enormemente versatile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta