Weider 420

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arhen
    Bodyweb Member
    • Sep 2010
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Weider 420

Ciao a tutti,

vorrei cominciare ad attrezzare una palestra da casa in modo da potermi allenare frequentemente. purtroppo la limitata disponibilita' economica mi costringe a rivolgermi al mercato dell'usato e a contenere i costi nella maggior misura possibile.

ho visto che sul forum va molto la soluzione panca e portabilancieri separati in modo da avere la massima flessibilita' di impiego, tuttavia avrei trovato una panca per spinte ad un prezzo davvero interessante (50euro) e vorrei avere una vostra opinione.
    considerate che anche aspettando non potrei investire che altri 30 euro al mese (pesi esclusi), quindi niente soluzioni professionali o costose. oltretutto vivo in una zona remota e quindi mi risulta difficile approfittare delle offerte disponibili nelle grandi citta'. di particolare rilevanza e' la ricerca di un prodotto solido che mi garantisca il carico di 170kg in totale sicurezza.

L'offerta in questione comprende una panca weider 420 inclinabile (non so se pro), mancante del supporto per addominali e due pesi da 5 kg.
    ho visto sul forum che tramite una semplice modifica e' possibile anche poszionare lo schienale lungo in verticale in modo da effettuare altri esercizi.

cosa ne dite?

che alternative mi proponete oltre alla classica domyos 460+560 (290 euro...)?

Grazie
    File Allegati
Working...
X