Salve ragazzi io posseggo una multifunzione della bodysolid, La exm 2000 e gli vorrei affiancare una panca piana (il rack non l'ho preso perchè per motivi di scoliosi non lom potrei sfruttare) e sono indeciso sulla weider 290 ottima combinazione dalle dimensioni contenute e con panca staccabile e la dkn olympic bench anche quest'ultima con panca staccabile(o se sapete consigliarmi altro sempre però con panca staccabile). Vi prego aiutatemi, io avevo già chiesto aiuto nel post "multifunzione exm 2000" ma o vedendo il titolo o altro non mia ha saputo dare un'aiuto consistente nessuno. Spero in una vostra mano. Grazie anticipatamente e saluti.
Panca piana Weider 290 o Dkn olympic bench?
Collapse
X
-
Salve per i dorsali ho una multifunzione body solid la exm 2000 che ha: sia una lat machine molto robusta e stabile,. sia il butterfly inverso. Il pacco pesi a disposizione è da 100 kg. Il resto manubri e panca (croci inverse ecc). Quindi serve solo buona volontà.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvajim Visualizza MessaggioSalve per i dorsali ho una multifunzione body solid la exm 2000 che ha: sia una lat machine molto robusta e stabile,. sia il butterfly inverso. Il pacco pesi a disposizione è da 100 kg. Il resto manubri e panca (croci inverse ecc). Quindi serve solo buona volontà.
Commenta
-
-
Ciao, siccome il sito non lo posso scrivere ti dico come trovarlo:
vai su google e scrivi panca weider 290 e clicca sul secondo risultato della ricerca,ti dico che ha il nome di un'educata montagna . Chiedi prima la disponibilità perchè io ho aspettato una quindicina di giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvajim Visualizza MessaggioCiao, siccome il sito non lo posso scrivere ti dico come trovarlo:
vai su google e scrivi panca weider 290 e clicca sul secondo risultato della ricerca,ti dico che ha il nome di un'educata montagna . Chiedi prima la disponibilità perchè io ho aspettato una quindicina di giorni.
Proprio ieri ho fatto l'ordine presso la "montagna", forse tra 10-15 giorni riesco ad averla anche io! Incrocio le dita!
Commenta
-
Commenta