Body solid Leg Press / Hack Squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • clabs
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 3437
    • 209
    • 28
    • Brescia
    • Send PM

    Body solid Leg Press / Hack Squat

    Ciao ragazzi
    Per caso voi avete o conoscete qualcuno che ha questa macchina ?
    Come vi sembra ? pareri ?



    Leg Press Body-Solid a 45° e Hack Squat.
    Ottima macchina per sviluppare al massimo la muscolatura delle gambe, glutei e polpacci. Compatta, Robusta e la garanzia a Vita su questa fantastica macchina Body-Solid! Movimento molto fluido anche con i carcihi più pesanti, da anni GLPH1100 viene utilizzata sia per le palestre sia per le homegym con ottimi risultati.
    Questa macchina vi offre 3 tipi di allenamento per le gambe:
    1. Leg Press 45° - presa a 45°
    2. Hack Squat - Squat per i quadricipiti
    3. Calf Press - Presa per i polpacci





    Caratteristiche:
    - 3 posizioni per START/STOP.
    - 8 posizioni per lo schienale/foot-plate
    - 2 posizioni per Claf-Press (polpacci)
    - 3 posizioni per Leg-Press
    - Imbottiture "Dura-Firm" , elevato spessore e ottima qualità.
    - Garanzia a VITA!
    - Lunghezza braccio di carico: 60 cm ( 2 x 30 cm) - pesi 50mm // 70 cm ( 2 x 35 cm) pesi da 25mm.



    grazie
    Last edited by clabs; 07-09-2010, 22:45:58.
  • NewLife
    Banned
    • Jan 2008
    • 351
    • 10
    • 13
    • Send PM

    #2
    Come macchina avevo letto da qualche parte che è buona. L'unico problema è che per allenarti ti serviranno molti dischi...

    Commenta

    • M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 65082
      • 2,621
      • 2,522
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

      #3
      mi sembra molto buona , ma spenderai tre volte tanto per la ghisa , il che rende l attrezzo sconsigliato a chi non abbia gia una buona quantita di ghisa da 50...
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta

      • met91
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2823
        • 140
        • 233
        • dove c'è ghisa c'è casa
        • Send PM

        #4
        regge i pesi da 25 comunque
        molto bella se solo costasse un po di meno

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta

        • clabs
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2009
          • 3437
          • 209
          • 28
          • Brescia
          • Send PM

          #5
          Bhe, per i pesi non è un problema, se come dice Met ci entrano quelli da 25 sono aposto .(a fine mese raggiungo i 300 kg di ghisa e chiudo con quelli da 25mm ..ehe ).
          Come prezzo si, costa un pò...ma neanche tantissimo.

          Commenta

          • M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 65082
            • 2,621
            • 2,522
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

            #6
            sicuro ? sul sito dei crucchi ( dove la vendono a 799.95) non specificano , ma a fondo pagina consigliano i vari set di dischi "olimpici"
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta

            • M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 65082
              • 2,621
              • 2,522
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

              #7
              risolto...
              Pesi opzionali. Funziona con piastre pesi da 50mm (modello olimpico). A richiesta si puo utilizzrae l'addattore da 25mm.
              bhe adesso che sai la differenza di prezzo fatti due conti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta

              • Udonis
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 496
                • 9
                • 0
                • Siena
                • Send PM

                #8
                bell'attrezzino... avessi soldi da buttarci lo comprerei all'istante!!!!!
                sigpic

                Commenta

                • clabs
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2009
                  • 3437
                  • 209
                  • 28
                  • Brescia
                  • Send PM

                  #9
                  E io ci stò pensando da un pò, il prezzo okay sarà leggermente altino dalla lucertola, ma se li vale non ci penso su due volte a prenderlo.

                  Commenta

                  • Dannytech
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 2976
                    • 337
                    • 139
                    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                    • Send PM

                    #10
                    come attrezzo mi piace, soprattutto per la sua ambivalenza...

                    la domanda che mi pongo però è una: fino a che peso è tarata?


                    Perchè facendo un rapido calcolo:

                    i due spuntoni portapesi sono 70cm l'uno, quindi 140cm in totale

                    i dischi da 25mm in media sono larghi dai 3 ai 3,5cm

                    il che vuol dire che ci puoi caricare 20 dischi per parte, quindi 400kg in dischi da 10, o 800kg in dischi da 20

                    la struttura ce la fa a reggere tutto questo peso?

                    (non è una critica ma una domanda, dato che non ho mai visto dal vivo l'attrezzo in questione )
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                    Commenta

                    • clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      come attrezzo mi piace, soprattutto per la sua ambivalenza...

                      la domanda che mi pongo però è una: fino a che peso è tarata?


                      Perchè facendo un rapido calcolo:

                      i due spuntoni portapesi sono 70cm l'uno, quindi 140cm in totale

                      i dischi da 25mm in media sono larghi dai 3 ai 3,5cm

                      il che vuol dire che ci puoi caricare 20 dischi per parte, quindi 400kg in dischi da 10, o 800kg in dischi da 20

                      la struttura ce la fa a reggere tutto questo peso?

                      (non è una critica ma una domanda, dato che non ho mai visto dal vivo l'attrezzo in questione )

                      Queste cose le vorrei sapere pure io Danny !
                      Più che altro mi sà che non trovo nessuno che ha questa pressa della bodysolid, dovrei osare e ordinarla per primo per recensirla, ma sono sempre 1 ,000 cucuzze !

                      Commenta

                      • Dannytech
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 2976
                        • 337
                        • 139
                        • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        Queste cose le vorrei sapere pure io Danny !
                        Più che altro mi sà che non trovo nessuno che ha questa pressa della bodysolid, dovrei osare e ordinarla per primo per recensirla, ma sono sempre 1 ,000 cucuzze !
                        o magari puoi mandare una mail alla lucertola (che se non sbaglio ce la dovrebbe avere) chiedendogli info
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta

                        • clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437
                          • 209
                          • 28
                          • Brescia
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                          o magari puoi mandare una mail alla lucertola (che se non sbaglio ce la dovrebbe avere) chiedendogli info

                          Giusto, dopo le 11 di sera metto il cervello in mode OFF !
                          Danny...azzo li scrivo alla lucertola però ? Su su, dimmi te cosa scrivere , non sono io il mastro Denny !! (ti ho detto questo per il fatto del cervello mode off dopo le 11, e ora manca 20 alle 2 ) .

                          Commenta

                          • M K K
                            finte ferie user
                            • Dec 2005
                            • 65082
                            • 2,621
                            • 2,522
                            • Macao [MO]
                            • Miami
                            • Send PM

                            #14
                            i crucchi riportano una capacita di carico pari a 1000 lbs

                            • Quad track roller system operates smoothly and distributes weight evenly.
                            • Both back pads utilize a quick flip-and-lock mechanism.
                            • Extra-heavy gauge Diamond Plate foot platforms for both Leg Press and Hack Squat positions.
                            • Easy-access under-carriage plate load system.
                            • Extra heavy-duty 2"x 4" 11-gauge steel mainframe minimizes torsional flex for maximum strength and stability.
                            • Ultra-tough, double-stitched DuraFirmTM!
                              Back and Shoulder pads are 4" thick and contoured for maximum support of the lower back and shoulder areas.
                            • Three lockout positions for user safety and convenience.
                            • Capacity of 1,000 lbs.
                            • Ideal for home and commercial use.

                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta

                            • Dropkick
                              Banned
                              • Jan 2010
                              • 5518
                              • 1,092
                              • 473
                              • Send PM

                              #15
                              Basta dare un'occhiata al sito della Body-Solid

                              Body-Solid Leg Press & Hack Squat

                              Body-Solid engineers knew that the best way to build an explosive lower body, and stay that way, would be to make your workouts incredibly Powerful... Comfortable... and Safe. As you work your quads, glutes, and calves, the engineered smoothness of the Leg Press/Hack Squat Machine spares your bones and joints. Three lockout positions are under the user's control throughout the exercises and provide user safety and the option of different start/stop positions. Olympic style plates only. Weight plates optional.



                              • Quad track roller system operates smoothly and distributes weight evenly.
                              • Both back pads utilize a quick flip-and-lock mechanism.
                              • Extra-heavy gauge Diamond Plate foot platforms for both Leg Press and Hack Squat positions.
                              • Easy-access under-carriage plate load system.
                              • Extra heavy-duty 2"x 4" 11-gauge steel mainframe minimizes torsional flex for maximum strength and stability.
                              • Ultra-tough, double-stitched DuraFirm! Back and Shoulder pads are 4" thick and contoured for maximum support of the lower back and shoulder areas.
                              • Three lockout positions for user safety and convenience.
                              • Capacity of 1,000 lbs.
                              • Ideal for home and commercial use.
                              • 56"H x 83"L x 34"W

                              YouTube - Body-Solid Leg Press & Hack Squat #GLPH1100

                              Commenta

                              Working...
                              X