Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per acquisto panca!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per acquisto panca!!!

    Salve AMICI e cultori del body Home Gym!!!
    Spero in un vostro aiuto,questa estate mi sono allenato cn la panca di mio cugino una Weider pro 220 provvista di Lat tower e una base da inserire per i bicipiti(come da foto allegata).Ho raggiunto buoni risultati e, frequentando l'università ne vorrei ACQUISTARE una da mettere in casa preferibilmente weider,abbastanza buona qualitativamente e compresa di Lat tower,da comprare su Internet.
    P.S.vorrei spendere max 200-250 €
    Fatevi sotto cn i suggerimenti!!!
    sperando in un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao!!
    File Allegati

    #2
    Ciao sto cercando pure io e pare che nel web i consigli vanno all'abbinamento panca bi 460 + reggibilanciere rb 560(qui stai sui 250 e li trovi al decathlon), oppure la stabilissima weider 290 (attualmente esaurita in italia, anche perchè la vende un solo sito) ma siamo sui 299 euro. Da notare che in tutti e due i casi hai la panca che si può separare (ovvio nel primo caso). Spero di essersi stato d'aiuto.

    Commenta


      #3
      Ti ringrazio,
      ma nn ci sono decathlon vicino a dove stò io,cmq vorrei comprarla online,
      la weider 290 è bella davvero,ma oltre i 250 euro nn vado e inoltre la vorrei cn lat tower,per la bi 460,vorrei piuttosto una panca completa,modello weider,
      Ad ogni modo anche un'altra marca va bene....
      La weider pro220 ke vedi nella foto l'aveva acquistata mio cugino a 250 € compresa di lat tower,è stato un bell'acquisto,vorrei TROVARE qualcosa del genere.grazie cmq delle informazione ti auguro di riuscire anke tu ad aquistare una panca...
      File Allegati

      Commenta


        #4
        Tutto dipende da cosa vuoi e qual'è l'utilizzo che ne fai, cioè se blando o intensivo...sinceramente la tower della weider non mi è mai piaciuta...non è stabile come vorrei e più vai su di peso più diventa pericoloso per la struttura non adatta.
        Non è malaccio come panca in se, ma la tower proprio no...piuttosto prenditi una sbarra a muro e giù di trazioni...Io come panca ho una GFID31 della bodysolid abbinata ad un rack home made(guarda nel post della mia home gym) la mia è sicuramente una panca più costosa(350€ con scott e leg ext.), ma anche di un'altro pianeta rispetto alla weider.
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta


          #5
          GRAZIE!!
          sei stato molto chiaro e preciso.Cmq hai ragione in effetti provando la Lat tower sulla weider di mio cugino,nn era molto comoda e nn si pùo mettere un grande quantitativo di peso.Io mi allenerei 3-4 volte a settimana,penso comunque di acquistare una panca"completa"modello weider,e di rimandare il sistema panca bodysolid+ Power rack a qualche anno...
          Ora,
          ho visto la pro-form G270 a 150 euro,nn conosco questa marca,qualitativamente è meglio la weider pro 240 allo stesso prezzo??
          Altrimenti cn 274 euro prendo la Weider pro 550 ke mi sembra decisamente più solida...
          HELP!!nn sò davvero ke fare...

          Commenta


            #6
            Io sono del parere che se si deve fare una spesa...va fatta bene e subito...anche perchè se prendi dell'attrezzatura di qualità medio-bassa spendi dei soldi, se poi decidi di prendere qualcos'altro di qualità superiore spendi una somma maggiore, ma risparmieresti il primo passaggio...a meno che la tua non sia un'indecisione legata alla passione, cioè non sai se è passeggera e quindi rischi di accantonare tutto o ti vuoi realmente dedicare...
            -->Diario di Momy985
            -->My Home Gym
            sigpic

            Commenta


              #7
              Aquisto SBARRA TRAZIONI

              Cpt,Be vedremo ci faccio un ulteriore riflessione,cmq un'ultima cosa,
              Volendo acquistare una barra per trazioni al muro,preferirei un tipo di barra ke si possa fissare SENZA dover forare le PARETI,non sò a pressione tipo...
              P.S. io peso 90 kg per 1.90 di altezza

              Commenta


                #8
                Ti dico che le barre per trazioni a pressione per aver maggior presa, le pareti devono essere parallele, se la fissi sugli stipiti delle porte rischi di rovinarli...mentre se prendi una da fissare al muro(con foratura) quando la togli basterà stuccare e non si nota nulla....
                -->Diario di Momy985
                -->My Home Gym
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Ok Grazie per i consigli!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎