palestra in cantina -pavimento rack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arcel
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2009
    • 111
    • 3
    • 0
    • Send PM

palestra in cantina -pavimento rack

volevo sapere se qualcuno ha fatto una palestra in una cantina, e di che materiale ha fatto il pavimento (ho appena cambiato casa e devo dare una sistemata alla cantina),io pensavo di farlo in cemento anche se mi è stato sconsigliato (ho la delicatezza di un elefante quindi mi serve qualcosa che di resistente).
    Poi mi servirebbe il progetto di un rack, se chi lo ha fatto può mostrarmi un progetto, dirmi dove ha acquistato i materiali e quali, gliene sarei molto grato
  • NewLife
    Banned
    • Jan 2008
    • 351
    • 10
    • 13
    • Send PM

Potrebbe essere una soluzione:

PAVIMENTI INDUSTRIALI - SIVIT

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

quante è umida la cantina? Perché se è come la mia ti sembrerà di allenarti in mezzo ad una giungla vietnamita, con la sola differenza che i vietcong lì sono ragni da mezzo chilo l'uno, tra l'altro ottimi per fare da sovraccarico al bilanciere.

A seconda dell'umidità opterei per alcuni materiali piuttosto che altri.. io ho messo un paio di strati di gomma vulcanizzata della michelin.. ottima!

Commenta

• arcel
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 111
        • 3
        • 0
        • Send PM

ho appena visto un prodotto chimico per levare l'umidità dalle pareti, (anche perchè non so come capire che livello d'umidità ha la cantina)

Commenta

• NewLife
          Banned
          • Jan 2008
          • 351
          • 10
          • 13
          • Send PM

In un seminterrato di 35mq ho usato due scatolette con sali assorbi-umidità: dopo i primi giorni, raccoglievano ogni giorno circa due bicchieri di acqua e il locale era diventato asciuttissimo.
          Ancora meglio:

Impermeabilizzare con la bentonite

Non so a che punto tu sia con i lavori, ma ho utilizzato la bentonite in fase di costruzione di una villetta ed è un materiale a dir poco eccezionale contro la risalità di umidità dal terreno circostante.

Commenta

• arcel
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 111
            • 3
            • 0
            • Send PM

io devo ancora iniziare tutto veramente però seguiro i tuoi consigli con la bentonite

Commenta

• Momy985
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 1233
              • 68
              • 213
              • Alto Vicentino
              • Send PM

Per i progetti dei rack ce ne sono molti qui home made...se vuoi guarda il mio nel link in firma e fatti un'idea...
              -->Diario di Momy985
              -->My Home Gym
              sigpic

Commenta

Working...
              X