Salve ragazzi, sono Luca ho 20 anni x 1,80 m x 88 Kg. Stavo pensando bene di metter su una palestra a casa e volevo un vostro parere su dell'attrezzatura che ho visto sul sito (vuvuvu.fit&gym.com).
L'attrezzatura che mi interesserebbe è la seguente:
panca --- > Panca pesi professionale FIT & GYM POWER BENCH PRO
Si tratta di panca piana-inclinabile-declinabile con carico max di 300 KG
1/2 rack --- > Supporto bilanciere uso professionale FIT & GYM POWER SQUAT PRO[/url] Sembra molto solido e a quanto pare regge fino a 350 KG
una torretta x i dorsali ---> Torretta per dorsali e addominali HIGH POWER TOWER GYM - Panca Dorsali - Palestra
Più bilancieri manubri e ghisa.
Mi sembra che sul forum di quest'attrezzatura non ne parliate: è valida oppure conviene rivolgersi alle solite marche tipo body-solid, powertec etc?
Ringrazio sin da adesso per la vostra disponibilità
P.s. se non si possono postare link commerciali i mod possono tranquillamente modificare il post come meglio credono
Ciao!
L'attrezzatura che mi interesserebbe è la seguente:
panca --- > Panca pesi professionale FIT & GYM POWER BENCH PRO
Si tratta di panca piana-inclinabile-declinabile con carico max di 300 KG
1/2 rack --- > Supporto bilanciere uso professionale FIT & GYM POWER SQUAT PRO[/url] Sembra molto solido e a quanto pare regge fino a 350 KG
una torretta x i dorsali ---> Torretta per dorsali e addominali HIGH POWER TOWER GYM - Panca Dorsali - Palestra
Più bilancieri manubri e ghisa.
Mi sembra che sul forum di quest'attrezzatura non ne parliate: è valida oppure conviene rivolgersi alle solite marche tipo body-solid, powertec etc?
Ringrazio sin da adesso per la vostra disponibilità
P.s. se non si possono postare link commerciali i mod possono tranquillamente modificare il post come meglio credono
Ciao!
Commenta