Originariamente Scritto da cla89
Visualizza Messaggio
eh eh
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioe per il caldo invece come ti regolerai?
il caldo lo sopporto ed in ogni caso l'abbronzatura ringrazia.
l'unico impedimento lo trovo negli affondi, perchè il mio cane vedendomi camminare con il bilanciere dietro la schiena crede io voglia giocare con lui e fa di tutto per impossibilitarmi l'esercizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioora ti alleni dopo il tramonto immagino,giusto? Ci avevo provato pure io a fare così per un pò... il problema purtroppo è che il metallo si rovina in fretta anche con una copertura (a meno di non chiudere tutto con una struttura mobile se ci riesci). Dopo un pò di tempo tornai "in casa" per vari motivi...se riesci a chiudere con un gazebo con pareti è perfetto
mi alleno appena sveglio, quindi 10-11 e poi verso le 15, a volte anche a mezzanotte se mi prende il matto ...
Non vedo l'ora che il metallo si rovini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiomi alleno appena sveglio, quindi 10-11 e poi verso le 15, a volte anche a mezzanotte se mi prende il matto ...
Non vedo l'ora che il metallo si rovini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggiod'inverno ti alleni col piumino?
Già immagino quel terrazzo sotto un bel temporale... noi in palestra al calduccio a spigne, e te col piumone e i stivali de gomma co l'acqua che t'arriva alle caviglie !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioè la prima cosa che ho pensato !!!
Già immagino quel terrazzo sotto un bel temporale... noi in palestra al calduccio a spigne, e te col piumone e i stivali de gomma co l'acqua che t'arriva alle caviglie !!!
Commenta
-
-
cla ma fra poco di quella panchetta non te ne fai più niente. Occhio che regge max 110kg. Se non sbaglio il tuo massimale è li vicino
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
molto graziosa
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobellissima cla.....mi ricorda la palestra nel film american history.....hai presente?
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocla ma fra poco di quella panchetta non te ne fai più niente. Occhio che regge max 110kg. Se non sbaglio il tuo massimale è li vicino
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiomolto graziosa
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiosti cazzi, a me piacerebbe....
vaffanculo cla
Commenta
-
-
io ho anche il posto al chiuso, senza riscaldamento ma è una stanza al chiuso.. il problema è che in una pale per quanto fighetta possa essere trovi quasi sempre di tutto di più.... però è anche vero che quando hai una panca, due manubri e un paio di bilancieri ti alleni... anche se poi bisognerebbe sempre ricomprare i kg di ghisa, si spera....Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
la mia pale vecchia ha per giunta chiuso, chissa se facevo meno lo stronzo se mi vendevano qualcosa...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza MessaggioRAS, te che tieni la palestra allagata mi vieni a dire queste cose????
per fortuna domani riapro, è tutto sistemato ora, è bastato spendere un pò di soldi et voilà ! miracolo !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio ho anche il posto al chiuso, senza riscaldamento ma è una stanza al chiuso.. il problema è che in una pale per quanto fighetta possa essere trovi quasi sempre di tutto di più.... però è anche vero che quando hai una panca, due manubri e un paio di bilancieri ti alleni... anche se poi bisognerebbe sempre ricomprare i kg di ghisa, si spera....
Commenta
-
Commenta