Originariamente Scritto da RAS
Visualizza Messaggio
eh eh
Collapse
X
-
cmq ti consiglio di comprare un gazebo coi controcoglioni, rigido, impermeabile al 100% e resistente alle raffiche di vento, e ancoralo ai bordi con tiranti d'acciaio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiobellissima cla.....mi ricorda la palestra nel film american history.....hai presente?
YouTube - AMERICAN HISTORY X (PART 2) - Więzień Nienawiści
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioma va, oggi si è allenato con me un amico e abbiam caricato 170 in tranquillità, e lui peserà sul centinaio... vedi te, le tenute che mettono sui libretti sono indicative
Minchia ma quanto è grosso sto tua amico di 100kg che si spara 170 di panca ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Quella panca ce l'ho pure io,(anzi, l'avevo, ora ho solo due o tre pezzi tagliati in qualche cantina ) mi sono divertito a segarla via con un flessibile per poi buttarla nella spazzatura ! lol
Rack e pancona body solid tutta la vita !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioQuella panca ce l'ho pure io,(anzi, l'avevo, ora ho solo due o tre pezzi tagliati in qualche cantina ) mi sono divertito a segarla via con un flessibile per poi buttarla nella spazzatura ! lol
Rack e pancona body solid tutta la vita !
Basta palestre commerciali
Commenta
-
Commenta