Tappeti magnetici casalinghi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Syriana
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 61

    Tappeti magnetici casalinghi

    Innanzitutto non ho trovato un thread di presentazione per cui lo faccio qui! Sono di Napoli. Da un paio di anni sono vegetariana perchè essendo in terapia ormonale il corpo distribuisce i grassi laddove prima erano assenti e quindi spesso ho la sensazione di essere ingrassata; è solo una sensazione dovuta a questa distribuzione. Mi chiedo quali esercizi posso eseguire in casa e su quali attrezzi casalinghi puntare le mie risorse di salute fisica.

    Purtroppo, e lo dico con rammarico, in italia, esiste una forte chiusura mentale su alcuni argomenti, che oramai fanno parte della nostra società, trovando difficoltà a trovare palestre che permettano l'iscrizione di Mtf. Sono stata letteralmente evitata anche dai centri sportivi universitari.


    Essendo demotivata da questi comportamenti incivili ho pensato di puntare le mie risorse di tempo sulle macchine ginniche da usare in casa in primis il tapirulan, ma noto che bisogna spendere in termini di danaro su delle buone macchina automatiche ( anzichè mosse con la forza delle gambe ), sopratutto su marche della technogym. Su quanto si aggira un tapirulan della technogym?! Ho molto spazio in casa per cui preferirei il meglio anzichè tapirulan che si rompono nel giro di pochi mesi - dalle dichiarazioni di alcuni conoscenti.

    Per avere una scheda tecnica delle serie di esercizi da eseguire a casa, visto che trovo difficoltà ad iscrivermi in palestra, devo sempre chiedere ad un personal trainer?!

    .. mi date dei consigli?

    Grazie anticipatamente
    Ciao da Napoli
  • met91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2823

    #2
    i tapirulan tecnogym usati a meno di mille euro non si trova niente potresti prendere un elllitica o una cyclette sicuramente piu economiche

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta

    • Rugby_man
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 90

      #3
      Si possono trovare tapis-roulant da casa affidabili a prezzi ben più abbordabili della technogym. Ci sono in cricolazione dei "giocattoli" che effettivamente si rompono solo a guardarli, ma con circa 1000€ si trovano attrezzi nuovi molto validi, che possono raggiungere anche i 18 km/h (insomma puoi proprio correrci sopra).

      Ad esempio io da 3 anni sto usando un tappeto della marca pro-form (che pagai circa 1000 euro) ed ho dovuto fare un solo intervento di manutenzione (che mi è costato 150 euro in tutto). Ti posso assicurare che io lo ho stressato parecchio, calcola che peso 95 chili e tutti i giorni (bada bene dico veramente tutti, natale compreso) faccio 4/5 chilometri ad una velocità media di 16 chilometri orari.

      Commenta

      • luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40324

        #4

        Commenta

        Working...
        X

        Debug Information