Multifunzione exm 2000 body solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salvajim
    Bodyweb Member
    • Aug 2010
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

Multifunzione exm 2000 body solid

Ciao ragazzi inizio col salutare tutti e col dirvi che siete fantastici e veramente preparati in materia. Premetto che per problemi di scoliosi e di ginocchia non so se posso fare squat e gli stacchi (io faccio un pò di pesi giusto per tenermi in forma ormai da tanti anni e quando ho provato a fare questi esercizi mi sono stati sempre sconsigliati dai vari istruttori a cui ho fatto presente i miei problemi), infatti ho visto che consigliate a tutti sempre power rack in abbinamento una panca solida, lat machine e tanta ghisa. Voglio anche dire che non voglio assolutamente diventare grosso ma avere solo un fisico non troppo asciutto (ho 33 anni sono alto 1,88 e peso 82 kg) e siccome non ho più tempo di andare in palestra per motivi di lavoro ho deciso di allenarmi a casa. Ho acquistato su un sito italiano (non posso dire quale perchè vende integratori ma vi dico che alla parola dello sport per dimagrire e tonicizzare fit..... e seguita boutique....) una multifunzione della body solid la exm 2000
    Click image for larger version

Name:	bod_exm2000_m.jpg
Views:	1
Size:	6.5 KB
ID:	15984233

so che siete contro le multifunzione, ma verrà affiancata da una panca che è da scegliere tra la weider 290 o la body solid (non ricordo la sigla) con un bel pò di ghisa gommata. Volevo sapere le vostre impressioni su tale apparecchio (sul sito body solid c'è la exm 1500, la 2500 ma la 2000 no), come pacco pesi ha 95 kg, a occhio sembra che abbia una buona lat machine, una struttura bella solida (li viene descritta come semi-pro ma essendo un neofita di tali attrezzature). Il tutto dovrebbe arrivarmi fra un cinque sei giorni. In rete ho trovato poco e niente, spero che qualcuno possa aiutarmi. Nell'attesa risaluto e ringrazio tutti.
    Last edited by salvajim; 07-09-2010, 13:18:36.
  • muratore
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 379
    • 15
    • 3
    • prato
    • Send PM

e' una bella multifunzione con un buon pacco pesi,affiancata a una panca ti dara' sicuramente molte soddisfazioni.
    anche la panca bolysolid GDIB46L(credo parli di questa)e' un bell'oggetto,ma la weider la vedo piu' versatile essendo scollegata dal supporto bil. e ha anche le barre di sicurezza
    oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

quanto costa?

Commenta

• muratore
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 379
        • 15
        • 3
        • prato
        • Send PM

un migliaio d'euro
        oltre i limiti del sovraccarico

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

apperò , un po cara

Commenta

• salvajim
            Bodyweb Member
            • Aug 2010
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

Un pò cara ma l'ho preferita alle varie kettler che costano più o meno uguali, hanno qualche esercizio in più ma sembrano molto meno robuste.

Commenta

• salvajim
              Bodyweb Member
              • Aug 2010
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

Nessun altro conosce questa macchina?

Commenta

• Gumball
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2009
                • 61
                • 3
                • 0
                • Send PM

Questa non la conosco ma conosco la G2B di Body-Solid e la G4I sempre della Body-Solid. Se non sbaglio la seconda la trovi scontata al 40% da quello che ho visto...comunque a me personalmente il colore bianco non mi piace sui attrezzi da palestra, troppo anni '80-'90

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 67522
                  • 3,034
                  • 2,695
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

l attrezzo in se non mi sembra malvagio , ma con tutti i difetti di una multifunzione...
                  purtroppo avete il brutto vizio di chiedere informazioni/pareri dopo aver comprato , con un po' di pazienza si sarebbe potuto trovare una valida alternativa che ti avrebbe fatto risparmiare soldi e fatto guadagnare in praticita' ...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• salvajim
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2010
                    • 17
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Avete ragione ma il forum l'ho trovato dopo aver acquistato la panca. Per quanto riguarda la g2b è troppo grande se no l'avevo presa in considerazione.

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

Come ti trovi con questa multi ? Pure io tra un pò la devo cambiare.

Commenta

• salvajim
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2010
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Salve ancora non mi è arrivata, appena mi arriva posterò le mie impressioni. Ieri sera ho ordinato anche una panca con bilanciere da affiancare a questa struttura, la weider 290 voi cosa ne pensate di quest'ultima? Grazie in anticipo per ogni vostra opinione.

Commenta

• clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437
                          • 209
                          • 28
                          • Brescia
                          • Send PM

Cavoli, certo che montarla è un bel problema ...una panca o una multi semplice le posso montare da solo, ma una bestia del genere come faccio ? eheh

Commenta

• salvajim
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2010
                            • 17
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Salve mi ha contattato il sito dove ho ordinato la weider 290 e mi ha detto che non l'ha disponibile e che in alternativa a un pò meno ci sarebbe la dkn olympic bench che però non ha il supporto curl. Voi che ne pensate di quest'ultima? Sapreste consigliarmi oltre a quella del deca (bi460+rb550)qualche altra ottima panca con le stesse caratteristiche stando come prezzo nei 300 euro (io peso 84 kg e sono alto 1,88 e mediamente alzo in panca piana sui 70 kg)? Ultima cosa il bilanciere da acquistare per usare queste panche va bene anche da 1,75-1,83 o deve essere per forza 2,15? Grazie in anticipo e saluti.

Commenta

• Rugby_man
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 90
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Io, da oltre un anno, ho l'accoppiata domyos bi460 e rbr560. Sono molto soddisfatto. Per quanto riguarda il bilanciere, quando acquistai le suddette attrezzature, avevo solo quello da 180 cm (misura minima utilizzabile). Dovendo tenere il rack stretto, durante la panca avevo il problema di "cozzare" con i gomiti sulle barre di sicurezza, ed in effetti era un bel problema. Con l'acquisto di un bilanciere da oltre 2 metri ho risolto tutto.

Commenta

Working...
                              X