Si sei aposto amico, con una panca, un semi rack, uno o due bilancieri di diverse misure, due manubri e la ghisa puoi spingere come si deve !
Consiglio Acquisti Allenamento Completo,Pesi ecc...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSi sei aposto amico, con una panca, un semi rack, uno o due bilancieri di diverse misure, due manubri e la ghisa puoi spingere come si deve !Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNoti taglio la gola
Commenta
-
-
oggi presi altri 20kg...2 pizze da 10 ! il tutto a 20 euro da un amico...in totale dovrei avere 54kg per essere precisi se non mi sbaglio...+ i 7 del bilanciere fanno 60...sono perfetti per fare le serie col petto...mi sa che per un bel pò non compro più dischi...adesso mi manca solo la bi460 !Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
mi sembrano ancora un po troppo pochi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiomi sembrano ancora un po troppo pochiOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gonzo-Biker Visualizza MessaggioMa cosa te ne frega del colore mi chiedo io....Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza MessaggioRagazzi, aggiorniamo un pò...sono ancora in cerca di panca per fare pesi a casa...ho visto che c'è la bi910 adesso...che vene pare?
Poi vorrei un aiutino per una scheda di allenamento, considerando che lunedì e mercoledì faccio wc.
Grazie spero che ci sia qualche buon anima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioSe non pesi oltre il quintale e non hai un massimale di panca di oltre 150 kg direi che è ottima , la larghezza dello schienale dovrebbe essere 32 cm e la lunghezza 122cm ( in pratica credo sia la nuova versione della BI460) , misure regolamentariOriginariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiograzie...dici che conviene prendere una di magazzino bi460 o questa?? il prezzo è pressoche uguale
L'ideale sarebbe prendere la vecchia con uno sconto
Vedi tu , cmq per quello che costa è ottima .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioForse sono differenti nelle estremità( nella vecchia sono tondeggianti) , nella nuova sembrano dritte .
L'ideale sarebbe prendere la vecchia con uno sconto
Vedi tu , cmq per quello che costa è ottima .Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiotanto come hai detto tu per quei carichi non se ne parla...
Inoltre permette di inclinarla con diverse regolazioni, quindi puoi prenderla tranquillamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Strikeout Visualizza MessaggioCome tenuta dichiarano 250 kg ( utilizzatore e carico) per questo ho scritto quello , io la utilizzo con carichi superiori ai 100 ( e 100 è il mio peso) e sembra reggere bene
Inoltre permette di inclinarla con diverse regolazioni, quindi puoi prenderla tranquillamente.
comunque non ho capito hai la bi910 o la bi460 ???Originariamente Scritto da Ecatombeda oggi hal verrà chiamato Libano!sia messo agli atti!Originariamente Scritto da rasmiochegandhi, lo sappiamo tutti che il tuo wo è composto da un riscaldamento del polso per 5 minuti, poi 20 minuti di smanettamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MV AGUSTA Visualizza Messaggiointendevo di alzare 100 kg per me sono tanti ancora... io sono poco più di 80 in teoria, quindi avoglia...
comunque non ho capito hai la bi910 o la bi460 ???
Commenta
-
Commenta