Ragazzi apro questo topic per avere consigli per aggiornare i miei attrezzi di pesistica... stavo pensando di acquistare un bilanciere Ez...posseggo gia uno da 153cm dritto,manubri componibili,una 40ina di dischi ghisa,una panchetta..(premetto che devo comprare una nuova panca e rack,perchè la mia è scarsina
...).
Come dicevo stavo pensando adesso di comprare un bilanciere ez...che dite come vi trovate con questo aggeggio
...consigliate l'utilizzo...ne vale la pena di spendere questi soldi...? Poi un altra domanda vi allenate con i guanti quando fate pesi...oppure no(ho letto che non sono buoni perchè isolano la presa...
)
Ci tengo a precisare che i miei obiettivi non sono di diventare un bbuilder...bensi coinciliare allenamento con i pesi,e sport da combattimento/arti marziali...
Ho 16 anni...alto 1.75 circa...84kg circa...
Mi alleno consecutivamente da circa 10 mesi...più intensamente da 3
Saluti e Grazie

Come dicevo stavo pensando adesso di comprare un bilanciere ez...che dite come vi trovate con questo aggeggio

Ci tengo a precisare che i miei obiettivi non sono di diventare un bbuilder...bensi coinciliare allenamento con i pesi,e sport da combattimento/arti marziali...
Ho 16 anni...alto 1.75 circa...84kg circa...
Mi alleno consecutivamente da circa 10 mesi...più intensamente da 3
Saluti e Grazie
Commenta