Le migliori home gym del web!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioPotrebbe tranquillamente chiedere il pagamento all'ingresso.
Bei video Danny.Originariamente Scritto da paoLo!Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
E' disposta in modo molto simile alla palestra che ha un mio amico sotto casa...
Commenta
-
-
beccatevi che belle HG.
PICTURES ONLY of YOUR Home Gym - read first post - Bodybuilding.com Forums
L'ho trovata in un vecchio post, stupende !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioche spettacolo
Il “bar” e quintali di chincaglieria ma non ha un power rack, non mi piace
Commenta
-
-
Questa è la home gym di Robert Burneika, se l'è costruita da solo 11 anni fa nella sua casa in Lituania, è lì che è iniziato tutto per lui
L'ha scovata 619619
NPC National Title Hopeful Robert Burneika's Kick Ass Home Gym in Lithuania
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioaggiorno il topic dopo un pò di tempo...
guardate che home gym che sta assemblando questa
http://www.youtube.com/watch?v=thsRXNJoCfY
Siamo sicuri che sia HOME ?
Stupenda!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSiamo sicuri che sia HOME ?
Stupenda!!
---------- Post added at 01:50:54 ---------- Previous post was at 01:42:15 ----------
tentativo interessante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thor Visualizza MessaggioSoprattutto perchè è l'ex moglie di Lee Priest, nonchè pro ifbb..............
Thor.
heheheh già
---------- Post added 07-12-2010 at 00:32:53 ---------- Previous post was 06-12-2010 at 15:54:16 ----------
.
guardate che ben di Dio che ha a casa questo
io se fossi in lui rimetterei tutto a nuovo, darei una sistemata e aprirei al pubblico
http://www.youtube.com/watch?v=MgFzKo1TNsE
---------- Post added at 00:37:05 ---------- Previous post was at 00:32:53 ----------
.
questa è carina sul serio, anche se piccolina e spartana
è di un tizio che a 68 anni ancora ci da dentro con i pesi
Commenta
-
Commenta