Salve,ora finalmente ho una panca decente,un rack e 250kg di ghisa,tutta con diametro 25mm, come pesi sto andando verso i 200kg (come vedete in firma) e mi chiedevo se vale la pena di vendere tutti i dischi in ghisa da 25mm per passare a quelli a 50mm...
avrei i seguenti pezzi da vendere:
8 dischi gommati da 20kg =160kg (4 di questi mai usati )
4 dischi non gommati da 10kg = 40kg
Oppure farmi fare un bilanciere bello solito con porta pesi da 25mm e impugnatura zigrinata da 30mm (come i bilancieri olimpionici)..
ma la voglia per il bilanciere olimpionico mi rimarebbe ancora.
Però quanti soldi dovrei spendere?
Dovrei prendere minimo 250kg di ghisa da 50mm,bilanciere olimpionico,bilanciere angolato,coppia manubri.
Però dopo sarebbe più bello...
Se mi decido prima di natale penso di fare l'acquisto
Qualche parere?
Ho visto che sempre su quel negozio tedesco la ghisa non gommata costa 2.16 euro al kg,per aver 250kg servono 540euro.
Bilanciere 170 euro,coppia manubri 44 euro,ferma pesi dovrei prenderne 6 in tutto (2 per il bilanciere,4 per i 2 manubri) 27 euro.
Totale 800 euro, più le spese che presumo siano 50 euro, 850 euro una cifra non indifferente.
Quanto riscirò a guadagnare vendendo le 8 piastre da 20kg e le 4 da 10kg?
vendendole a 1.4 euro al kg ricavo 280euro.
avrei i seguenti pezzi da vendere:
8 dischi gommati da 20kg =160kg (4 di questi mai usati )
4 dischi non gommati da 10kg = 40kg
Oppure farmi fare un bilanciere bello solito con porta pesi da 25mm e impugnatura zigrinata da 30mm (come i bilancieri olimpionici)..
ma la voglia per il bilanciere olimpionico mi rimarebbe ancora.
Però quanti soldi dovrei spendere?
Dovrei prendere minimo 250kg di ghisa da 50mm,bilanciere olimpionico,bilanciere angolato,coppia manubri.
Però dopo sarebbe più bello...
Se mi decido prima di natale penso di fare l'acquisto
Qualche parere?
Ho visto che sempre su quel negozio tedesco la ghisa non gommata costa 2.16 euro al kg,per aver 250kg servono 540euro.
Bilanciere 170 euro,coppia manubri 44 euro,ferma pesi dovrei prenderne 6 in tutto (2 per il bilanciere,4 per i 2 manubri) 27 euro.
Totale 800 euro, più le spese che presumo siano 50 euro, 850 euro una cifra non indifferente.
Quanto riscirò a guadagnare vendendo le 8 piastre da 20kg e le 4 da 10kg?
vendendole a 1.4 euro al kg ricavo 280euro.
Commenta