Dropkick's Home Gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dropkick
    Banned
    • Jan 2010
    • 5518
    • 1,092
    • 473
    • Send PM

Purtroppo avrei dovuto farmi consegnare proprio oggi anche la rastrelliera dei lucertoloni, ma OVVIAMENTE il modello che volevo io era L'UNICO ad essere terminato, quindi dovrò rimandare l'acquisto a data da destinarsi

Ecco quella che volevo:

Disponibili sono rimasti il modello più piccolo (troppo piccolo per me) e quello più grande (troppo grande, anche se di poco, per me). Questo era perfetto...

Commenta

• Dropkick
      Banned
      • Jan 2010
      • 5518
      • 1,092
      • 473
      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      complimenti ben fatta.......per le gambe cosa hai....? solo squat, affondi?
      Non ho fatto le foto, comunque squat, affondi con manubri, leg extension e leg curl con la FID46 e calf raise in piedi con quella pedana che vedi in foto... il bilanciere appoggia contro le colonne del rack e viene fuori una specie di calf in piedi al multi...

Commenta

• VINCENT DEATHCULT
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 352
        • 4
        • 6
        • Pavia per lavoro (from Caltagirone - CT)
        • Send PM

Bella Home Gym fratello, tra poco prenderò anch'io le tue stesse cose (rack+panca)
        I manubri hex quanto li hai pagati? Sarebbero utili. Al momento o 6 manubri con i quali mi diverto a variare le composizioni per gli esercizi...
        DIARIO:
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...40#post7262540

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggio
          Bella Home Gym fratello, tra poco prenderò anch'io le tue stesse cose (rack+panca)
          I manubri hex quanto li hai pagati? Sarebbero utili. Al momento o 6 manubri con i quali mi diverto a variare le composizioni per gli esercizi...
          2 x Manubrio 22,5 kg : Euro 119,98
          2 x Manubrio 20 kg : Euro 109,98
          2 x Manubrio 17,5 kg : Euro 99,98
          2 x Manubrio 15 kg : Euro 79,98
          2 x Manubrio 12,5 kg : Euro 67,98
          2 x Manubrio 10 kg : Euro 53,98
          2 x Manubrio 7,5 kg : Euro 39,98

ho speso un macello però sono convinto che siano soldi spesi bene se sono per qualcosa a cui si tiene veramente... c'è chi la stessa cifra la spenderebbe per un cellulare o un videogioco o altre cose di cui onestamente faccio a meno

Commenta

• NewLife
            Banned
            • Jan 2008
            • 351
            • 10
            • 13
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            2 x Manubrio 22,5 kg : Euro 119,98
            2 x Manubrio 20 kg : Euro 109,98
            2 x Manubrio 17,5 kg : Euro 99,98
            2 x Manubrio 15 kg : Euro 79,98
            2 x Manubrio 12,5 kg : Euro 67,98
            2 x Manubrio 10 kg : Euro 53,98
            2 x Manubrio 7,5 kg : Euro 39,98

ho speso un macello però sono convinto che siano soldi spesi bene se sono per qualcosa a cui si tiene veramente... c'è chi la stessa cifra la spenderebbe per un cellulare o un videogioco o altre cose di cui onestamente faccio a meno
            Hai ragione...e poi se tenuti bene durano una vita! Però...CHE BOTTA!!!

Commenta

• Dropkick
              Banned
              • Jan 2010
              • 5518
              • 1,092
              • 473
              • Send PM

E pensa quando, ma molto più avanti, dovrò prendere il bilanciere olimpionico e le bumper plates, quelle sì che costano

Per il momento per fare gli stacchi dovrò trovare qualcosa per fare una pedana, perchè i tappetini domyos da soli non possono reggere più di tanto... ieri sera sembravano "sfondati", ora sono tornati pieni come prima però se ci aggiungo un ulteriore strato è meglio...

Commenta

• met91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2823
                • 140
                • 233
                • dove c'è ghisa c'è casa
                • Send PM

anche io ho speso una fortuna per la mia palestrina comunque penso che non c'e niente di meglio di investire i soldi nel propio fisico
                sempre meglio del buttarli in alcool e sigarette

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• NewLife
                  Banned
                  • Jan 2008
                  • 351
                  • 10
                  • 13
                  • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                  anche io ho speso una fortuna per la mia palestrina comunque penso che non c'e niente di meglio di investire i soldi nel propio fisico
                  sempre meglio del buttarli in alcool e sigarette
                  Concordo pienamente. specie considerando che almeno acquisti qualcosa che ti dura a vita!

Commenta

• Dropkick
                    Banned
                    • Jan 2010
                    • 5518
                    • 1,092
                    • 473
                    • Send PM

comunque per la pedana ho bisogno di multistrato alto almeno 3 cm... se vado in un brico lo trovo? me lo possono tagliare su misura?

Commenta

• Lil'Ronnie89
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2008
                      • 29
                      • 1
                      • 0
                      • Trento
                      • Send PM

Drop la tua homegym è proprio un modello da seguire!! e io sto scopiazzando dalle tue scelte =). ma senti con la tua FID46 riesci a fare bene addominali quando la reclini? fino a quanti gradi arriva? perchè il mio dubbio è se prendere una bella panca cm la tua (oppure la una delle due GFID della body-solid) oppure una economica (Domyos Bi460) + una panca apposta per gli addominali cm questa: http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:0,s:0
                      Last edited by Lil'Ronnie89; 04-09-2010, 20:36:04.

Commenta

• Dropkick
                        Banned
                        • Jan 2010
                        • 5518
                        • 1,092
                        • 473
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Lil'Ronnie89 Visualizza Messaggio
                        Drop la tua homegym è proprio un modello da seguire!! e io sto scopiazzando dalle tue scelte =). ma senti con la tua FID46 riesci a fare bene addominali quando la reclini? fino a quanti gradi arriva? perchè il mio dubbio è se prendere una bella panca cm la tua (oppure la una delle due GFID della body-solid) oppure una economica (Domyos Bi460) + una panca apposta per gli addominali cm questa: Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.fitmax.it/allegaticlasse/6283.jpg
                        a dire il vero non la reclino, tengo la panca piana per crunch con sovraccarico e crunch inverso sempre con sovraccarico... comunque anche reclinata non dovrebbe dare problemi

Commenta

• clabs
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2009
                          • 3437
                          • 209
                          • 28
                          • Brescia
                          • Send PM

Drop scusa la domanda, ma i prezzi dei manubri sono per la coppia giusto ? (domanda propio niubba ).
                          Cioè i prezzi della lucertola sono per 2 ?

Commenta

• Dropkick
                            Banned
                            • Jan 2010
                            • 5518
                            • 1,092
                            • 473
                            • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                            Drop scusa la domanda, ma i prezzi dei manubri sono per la coppia giusto ? (domanda propio niubba ).
                            Cioè i prezzi della lucertola sono per 2 ?
                            i manubri non li ho presi dalla lucertola ma su un altro sito, per trovarlo cerca in google "Hexagonal Rubber Dumbells Manubrio 20kg" dovrebbe essere il primo risultato.

come sulla lucertola vengono venduti singolarmente, io qui ho elencato i prezzi a coppia per semplificarvi i calcoli

PS: li ho presi sull'altro sito perchè costavano meno e secondo me sono uguali, cambia il marchio impresso sulla gomma... un maubrio da 20 kg della lucertola costa 77,80 euro mentre sull'altro 54,99 euro!

Commenta

• clabs
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2009
                              • 3437
                              • 209
                              • 28
                              • Brescia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
                              i manubri non li ho presi dalla lucertola ma su un altro sito, per trovarlo cerca in google "Hexagonal Rubber Dumbells Manubrio 20kg" dovrebbe essere il primo risultato.

come sulla lucertola vengono venduti singolarmente, io qui ho elencato i prezzi a coppia per semplificarvi i calcoli

PS: li ho presi sull'altro sito perchè costavano meno e secondo me sono uguali, cambia il marchio impresso sulla gomma... un maubrio da 20 kg della lucertola costa 77,80 euro mentre sull'altro 54,99 euro!
                              Grazie, ieri ho visto il sito ...mi sà che me li faccio pure io quei manubri !

Commenta

• Dropkick
                                Banned
                                • Jan 2010
                                • 5518
                                • 1,092
                                • 473
                                • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                                Grazie, ieri ho visto il sito ...mi sà che me li faccio pure io quei manubri !
                                Unica cosa accettano solo contrassegno, comunque sono velocissimi io avevo ordinato quelli da 20 e 22,5 lunedi sera e mercoledi mi sono arrivati

Commenta

Working...
                                X