Le prime foto della mia home gym... prossimamente ne aggiungerò altre
Dropkick's Home Gym
Collapse
X
-
bellaaa
complimenti. ma il rack è autocostruito?
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiobellaaa
complimenti. ma il rack è autocostruito?
Commenta
-
-
ah è vero...
le foto in bianco è nero fanno brutti scherzi
complimenti ancora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiocomplimenti ben fatta.......per le gambe cosa hai....? solo squat, affondi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero, ci vedrei bene un supporto per quegli splendidi manubri
quoto! una bella rastrelliera sarebbe il top
Commenta
-
-
Inizialmente avevo pensato di prendere da subito la rastrelliera e "riempirla" poco per volta andando avanti ad utilizzare nel frattempo i componibili... ma poi ci ho ripensato e ho preferito prendere subito il set di hex, rimandando l'acquisto della rastrelliera più avanti
Che dire, in programma oltre a questa ci sono pezzature più grandi degli hex, la scott della powerline e avrei finito... ma più avanti ancora ho deciso mi doterò di bilanciere olimpico e bumper plates da usare sia negli stacchi sia in panca, squat ecc... mentre per esercizi come lat machine, curl con EZ ecc tengo i dischi in ghisa da 25
PS: non ho postato più altre foto perchè i miei sono andati in vacanza con la digitale, ho fatto qualche scatto con il cellulare e vedrò di aggiungerle a tempo perso!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioAppena consegnati, da 20 e 22,5
Commenta
-
Commenta