Salve ragazzi...un paio di anni fa ho comprato diversi attrezzi per la mia Home Gym, ma che ho sfruttato poco perchè qualche mese dopo decisi di iscrivermi in palestra. Ora che le palestre sono chiuse, ho dato una nuova sistemazione alle vecchie cose per allenarmi a casa, e se mi trovo bene, penso che da Settembre risparmierò qualche euro evitando di andare in palestra
Torniamo a noi, per ora ho a disposizione:
-Una panca per addominali regolabile in diverse posizioni (la userò dunque per tutti gli esercizi che hanno bisogno di una panca)
-Una barra per trazioni a pressione (comprata proprio ieri)
-Un bilanciere
-Due manubri componibili
-Abbastanza ghisa
Per ora ho in mente di prendere un'altra coppia di manubri, così da cominciale a fissare i pesi più usati. Oltre al rack che comprerò successivamente (purtroppo per ora il prezzo per me è inaccessibile...), cosa dovrei aggiungere di fondamentale?
Poi vi chiedo di consigliarmi qualche negozio (anche online)...io ho sempre speso al Decathlon, però ho notato che molti di voi acquistano online a prezzi più convenienti...vi ringrazio
Torniamo a noi, per ora ho a disposizione:
-Una panca per addominali regolabile in diverse posizioni (la userò dunque per tutti gli esercizi che hanno bisogno di una panca)
-Una barra per trazioni a pressione (comprata proprio ieri)
-Un bilanciere
-Due manubri componibili
-Abbastanza ghisa
Per ora ho in mente di prendere un'altra coppia di manubri, così da cominciale a fissare i pesi più usati. Oltre al rack che comprerò successivamente (purtroppo per ora il prezzo per me è inaccessibile...), cosa dovrei aggiungere di fondamentale?
Poi vi chiedo di consigliarmi qualche negozio (anche online)...io ho sempre speso al Decathlon, però ho notato che molti di voi acquistano online a prezzi più convenienti...vi ringrazio
Commenta