Ai possessori della BI 460 e dell' RBR 560

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masna
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 251
    • 11
    • 1
    • Send PM

Ai possessori della BI 460 e dell' RBR 560

Come cavolo vi trovate con la panca piana?
    Io ho comprato delle tavolette di legno e le ho incollate insieme fino ad ottenere uno spessore che mi permettesse di arrivare all'altezza giusta per la sbarra di sicurezza, e poi siccome la panca risulta troppo alta uso degli appoggi per i piedi.
    Resta però che il movimento corretto per la panca cioè bilanciere agli occhi in partenza, traiettoria che si sposta in orizzontale fino ai capezzoi e risalita con bilanciere agli occhi, mi risulta difficilissima per colpa degli appoggi!...
    Mi è sfuggito qualcosa oppure ci si attacca?
  • Rugby_man
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2009
    • 90
    • 2
    • 0
    • Send PM

Anche io ho questi due attrezzi, in effetti sarebbe servito almeno un buco in più verso il basso per le barre di sicuerzza. Io sono alto 1,90 e quindi non ho questo problema, ma per qulcuno meno alto (e con braccia più corte) potrebbe essere un problema.

Io mi trovo benissimo, è giusto un anno che possiedo questa accoppiata e usandola tutti i giorni praticamente (alternando squat e panca) è ancora nuova.
    Qualche giorno fa ho acquistato anche l' HG 360 sempre della domyos (in questo periodo è in vendita a 149€!!!) ed anche lì bisogna essere davvero alti ed avere braccia lunghe... per il resto, calcolando il costo, gli articoli domyos sono veramente ottimi

Commenta

• Masna
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 251
      • 11
      • 1
      • Send PM

Beati voi spilungoni allora!
      Io sono un povero uomo nella media alto 1.75, cm più, cm meno!

Commenta

• Masna
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 251
        • 11
        • 1
        • Send PM

Ad ogni modo ho risolto i miei problemi mettendo dei rialzi sotto alla panca (roba sicura: non voglio morire) e per la scomodità mi sono fatto allungare di 20 cm le sbarre di sicurezza da un fabbro.
        Devo dire che allungandole un pochino cambia parecchio

Commenta

Working...
        X