If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco un pò di foto dellapanca piana appena finita.... pesa quasi 40kg... dovrebbe reggere senza problemi oltre 500kg sicuri ...ecco a voi un pò di foto
manubri componibili e rack con ttt il possibile immaginabile sono work in progresse e quindi a breve ci saranno altre foto...!
mmmmmmm quali sarebberolemisure regolamentari?
cmq appena misurata è un trapezio che misura 51 larghezza(dove siappoggia la testa e quindi il peso) x 31 larghezza x 116 di lunghezza!
poi vabbeh cuscinetti cuciti con macchina da cucire con spugna ecc..
no pensavo che l'avessi costruita sulla base delle misure regolamentari delle panche da powerlifting...
comunque davvero bel lavoro amico... bellissima e dovrebbe anche reggere un botto... complimenti!!!
beh considerando ttt il ferro con cui è costruita(basta sentire quanto pesa...non ho una bilancia per dire un peso sicuro ma sicuro vicino ai 40kg..) azzarderei che la tonnellata la regge...
poi vabbeh non penso ci sia essere umano a cui interessino carichi del genere
molto-molto bella!
mi interessa parecchio l'imbottitura: mi diresti di quali materiali è fatta e quanto è costata?
i due pezzi dell'imbottitura li ho fatti prendendo una normale lastra di legno spessa 3cm tagliata già a rettangolo..su qst poi ci ho fissato una spugna abbastanza resistente alta 5 cm (si compra al metro quadro mi pare) poi qst due semplici strati li ho "ricoperti" con dell'ecopelle nera (uguale alla pelle vera ma costa quasi un decimo ed è qll che si usa anche nelle palestre) qst cucita con macchina da cucire per bene attorno.. chiudendo per bene il ttt..
adesso vado ad allenarmi così se trovo qlc altro pezzo di spugna non usata gli faccio na foto..
ottimo lavoro, 100€ è davvero poco per una panca che ti darà 1000 soddisfazioni, soprattutto perchè è stata fatta a mano
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta