misure barra per trazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tommy83
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 249
    • 30
    • 21
    • Send PM

misure barra per trazioni

ciao raga!
    ho cercato sul forum (lo vedo cambiato ultimamente..??) e sul web, ma non ho trovato nulla di soddisfacente,.
    qualcuno di voi sicuramente l'avrà già costruita,quindi magari potreste passarmi le misure?
    ne vorrei una pressapoco cosi:

qualcunoi può aiutarmi?

grazie!!
    Originariamente Scritto da Gary
    soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
  • simoneKT
    Bodyweb Advanced

• May 2009
    • 137
    • 4
    • 0
    • Pisa
    • Send PM

Non vedo bene, la vuoi da attaccare al muro?
    Se hai un angolo tra due muri disponibile in cui metterla io ho risolto prendendo una barra in acciaio forato da 150 cm e l'ho imbullonata su due L in acciaio attaccate una per muro con 4 stop del 12 di quelli rossi da 300 Kg, facendo due conti regge qualche quintale... (non so se mi sono spiegato bene...) Cmq se puoi metterla tra in uno spigolo ti posso mettere delle foto...

Commenta

• tommy83
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 249
      • 30
      • 21
      • Send PM

grazie per la risposta, comunque si è da fissare ad un muro!
      anch'io ho optato per l'acciaio inox..sperando che non venga giù insieme al muro...
      ho messo il papà a lavoro... prendendo una misurazione ad occhio..(ad cazzum...) sperando che sia giusta!
      quando è finita vi posto le misure e qualche foto, magari in seguito a qualcuno possono servire!
      byebye e grazie simone per l'interesse!
      Originariamente Scritto da Gary
      soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

Commenta

Working...
      X