Visto che non posso vederla da vicino chiedo a voi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masna
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 251
    • 11
    • 1
    • Send PM

Visto che non posso vederla da vicino chiedo a voi

Domanda banale ma....con la Dmoyos DS 980 si possono fare anche i dip oppure no?

dalla foto non riesco a capire!

se la risposta è positiva vi chiedo: come attrezzo come lo travate?

eventualmente: qualche chin&dip buona e a poco prezzo?
    Last edited by Sean; 17-07-2010, 17:21:11.
  • Masna
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 251
    • 11
    • 1
    • Send PM

nessuno sa niente?

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

dalle foto sembrerebbe...

Commenta

• Adaxel
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 73
        • 1
        • 0
        • Send PM

L'ho visto oggi e si possono fare anche le dip ma sono due sbarre parallele con la distanza fissa tra di loro, non a V per intenderci

Commenta

• Dr.G
          Bodyweb Member
          • Jul 2010
          • 5
          • 0
          • 0
          • Send PM

Io l'ho comprato perchè sti aggeggi mi hanno sempre affascinato... onestamente in ambito bb sono assolutamente ignorante.

Quello che ti posso dire è che la portata massima dichiarata è 110 kg, le barre sono si dritte ma anno le impugnature angolate verso l'esterno e sono abbastanza comode per i dip (l'interasse a metà impugnatura è di 67 cm e la distanza da terra 134 cm).
          Se non sei troppo basso o viceversa troppo alto anche il knee rise è abbastanza comodo (se ti ritrovi 2 cavigliere con gancio per trazioni, una catena, un peso e 2 moschettoni puoi anche farlo in sovraccarico).

Io lo uso anche in maniera impropria "a testa sotto" con gli inversion boot (le cavigliere con i ganci, imbottiture e chiusura di sicurezza) ed "agganciarsi" è davvero facilissimo così come sganciarsi. Unico intoppo è che se sei più alto di 190 cm rischi di fratturarti l'occipite sbattendo contro lo scalino che dovrebbe servire ad aiutarti ad aggrapparti alle maniglie superiori (io ho risolto con una buona imbottitura).

In definitiva mi è sembrato un ottimo compromesso e, vista la polivalenza, tutto sommato anche un buon affare.
          Considerando che i prodotti simili che trovi in giro hanno le impuganture superiori sulla faccia opposta e ti costringono ad occupare il triplo dello spazio, potrebbe essere l'unica soluzione se hai problemi di spazio.

Spero di esserti stato utile

Commenta

• Masna
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2008
            • 251
            • 11
            • 1
            • Send PM

grazie mille per la risposta!
            visti i problemi di spazio credo proprio che opterò per questa soluzione, se ci si allena a casa non si può fare troppo i viziati!

Commenta

• clabs
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2009
              • 3437
              • 209
              • 28
              • Brescia
              • Send PM

Originariamente Scritto da Dr.G Visualizza Messaggio
              Io l'ho comprato perchè sti aggeggi mi hanno sempre affascinato... onestamente in ambito bb sono assolutamente ignorante.

Quello che ti posso dire è che la portata massima dichiarata è 110 kg, le barre sono si dritte ma anno
              H anno

Commenta

• Dr.G
                Bodyweb Member
                • Jul 2010
                • 5
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                H anno

PS: parlando della versatilità dell'oggetto in questione, ò dimenticato di enfatizzare la possibilità di utilizzarlo come appendi-camicie...
                da circa tre settimane è il mio appendino di riferimento
                per confronto alla powertec levergym ne puoi appendere meno della metà

Ma quando comincierò a bibidibodybuildarmi seriamente

Commenta

Working...
                X