Originariamente Scritto da Dannytech
Visualizza Messaggio
Problema manubri hex ghisa
Collapse
X
-
and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioGhisa..ghisa!! Altrimenti nn mi sarei venduto i bowflex.
Commenta
-
-
Aggiornamento...sostituzione con quelli da 40kg (fatti controllare cm per cm) e mi lasciano anche i 37,5kgand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioAggiornamento...sostituzione con quelli da 40kg (fatti controllare cm per cm) e mi lasciano anche i 37,5kg
Commenta
-
-
Ho sentito un mio amico che fa il fabbro...giustamente mi ha detto che se é ghisa nn si può saldare, il discorso cambia se sono in ferro. Glieli devo portare per vedere se si può fare una saldatura di riempimento.and79@live.it
Commenta
-
-
Saldare la ghisa se è sferoidale si può fare,ma molte precauzioni.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioAggiornamento...sostituzione con quelli da 40kg (fatti controllare cm per cm) e mi lasciano anche i 37,5kg
Non tutti i mali vengono per nuocere quindi... ti sei fatto due paia di manubri al prezzo di uno in pratica
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioHo sentito un mio amico che fa il fabbro...giustamente mi ha detto che se é ghisa nn si può saldare, il discorso cambia se sono in ferro. Glieli devo portare per vedere se si può fare una saldatura di riempimento.
Il mio fabbro una saldatura sulla ghisa me l'ha fatta tempo fa
però prima di farlo saldare, pesa il manubrio sano e quello bucato, per vedere la differenza di peso... per fare le cose per bene l'eventuale saldatura dovrebbe andare a sopperire al peso mancante per arrivare ai 37,5...
Una soluzione alternativa sarebbe di infilre nel buco una placchetta di ferro o altro metallo che ti faccia arrivare al peso desiderato, gli fai dare un punto di saldatura per fissarla e poi stucchi il buco con della resina... una volta verniciato non si noterebbe più nulla
Commenta
-
-
Secondo voi, qual' è il limite tollerabile per la differenza di peso da reale a dichiarato sul manubrio?and79@live.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioSecondo voi, qual' è il limite tollerabile per la differenza di peso da reale a dichiarato sul manubrio?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza MessaggioNon lo so per certo, ma ad intuito direi che già 100gr siano eccessiviand79@live.it
Commenta
-
-
Arrivati....perfetti....nn c'è neanche bisogno di verniciarli...come nuovi.and79@live.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioArrivati....perfetti....nn c'è neanche bisogno di verniciarli...come nuovi.
aspettiamo una foto della serie completa
Commenta
-
-
Ma certooooooooand79@live.it
Commenta
-
-
Commenta