ma senza fermi per le gambe è impossibile usare la declinata ragazzi, o sbaglio? Anche a me sembrerebbe declinabile ma il fatto che non venga precisato mi lascia non pochi dubbi
Panca Pro-Elite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioSimile c'è anche la panca della Barbarian a 259 + ss in cruccolandia
bellissima questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma senza fermi per le gambe è impossibile usare la declinata ragazzi, o sbaglio? Anche a me sembrerebbe declinabile ma il fatto che non venga precisato mi lascia non pochi dubbi
Commenta
-
-
Adesso la ordino Vi farò sapere quando arrivaand79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Ragazzi/e è arrivata, purtroppo lo devo ammettere, la qualità si paga cara! Scatolone immenso, in pratica è già montata, devo solo piazzare lo schienale e il sedile (ottima pelle e legno), bassa come la desideravo. Molto robusta, sembra un carro armato! Che dite, secondo voi è meglio che tolgo tutti i perni e bulloni già assemblati, li ingrasso e li rimonto? Perché ho notato che sono molto stretti e il "basculante" dello schienale e del sellino sono un po duri a scorrere. Domani mi dovrebbero arrivare le coppie di manubri 32,5 e 37,5 dal lucertolone e per un bel po, per la mia HG nn spenderò più un centesimo!!!!!and79@live.it
Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioRagazzi/e è arrivata, purtroppo lo devo ammettere, la qualità si paga cara! Scatolone immenso, in pratica è già montata, devo solo piazzare lo schienale e il sedile (ottima pelle e legno), bassa come la desideravo. Molto robusta, sembra un carro armato! Che dite, secondo voi è meglio che tolgo tutti i perni e bulloni già assemblati, li ingrasso e li rimonto? Perché ho notato che sono molto stretti e il "basculante" dello schienale e del sellino sono un po duri a scorrere. Domani mi dovrebbero arrivare le coppie di manubri 32,5 e 37,5 dal lucertolone e per un bel po, per la mia HG nn spenderò più un centesimo!!!!!
PS: ma foto della tua home gym ne hai? Avevo letto il commento di qualcuno a proposito ma di foto proprio non ne ho trovate
Commenta
-
-
Più che HG è una room gym ....finito l'allenamento devo assemblare tutto tipo lego per recuperare lo spazioand79@live.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da and79 Visualizza MessaggioRagazzi/e è arrivata, purtroppo lo devo ammettere, la qualità si paga cara! Scatolone immenso, in pratica è già montata, devo solo piazzare lo schienale e il sedile (ottima pelle e legno), bassa come la desideravo. Molto robusta, sembra un carro armato! Che dite, secondo voi è meglio che tolgo tutti i perni e bulloni già assemblati, li ingrasso e li rimonto? Perché ho notato che sono molto stretti e il "basculante" dello schienale e del sellino sono un po duri a scorrere. Domani mi dovrebbero arrivare le coppie di manubri 32,5 e 37,5 dal lucertolone e per un bel po, per la mia HG nn spenderò più un centesimo!!!!!
Commenta
-
-
Testata oggi con allenamento petto...ottima stabilità, larghezza schienale powerlifth, quindi permette una discesa molto ampia..insomma, l'ho pagata un botto ma sono moooolto soddisfattoand79@live.it
Commenta
-
Commenta