Panca Pro-Elite

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

ma senza fermi per le gambe è impossibile usare la declinata ragazzi, o sbaglio? Anche a me sembrerebbe declinabile ma il fatto che non venga precisato mi lascia non pochi dubbi

Commenta

• Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976
      • 337
      • 139
      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
      • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
      Simile c'è anche la panca della Barbarian a 259 + ss in cruccolandia

bellissima questa
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• mantaraz
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 497
        • 19
        • 10
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        ma senza fermi per le gambe è impossibile usare la declinata ragazzi, o sbaglio? Anche a me sembrerebbe declinabile ma il fatto che non venga precisato mi lascia non pochi dubbi
        già; no fermi, no declinata

Commenta

• and79
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2010
          • 312
          • 10
          • 0
          • La Maddalena (OT)
          • Send PM

Adesso la ordino Vi farò sapere quando arriva
          and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

Commenta

• and79
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2010
            • 312
            • 10
            • 0
            • La Maddalena (OT)
            • Send PM

Ragazzi/e è arrivata, purtroppo lo devo ammettere, la qualità si paga cara! Scatolone immenso, in pratica è già montata, devo solo piazzare lo schienale e il sedile (ottima pelle e legno), bassa come la desideravo. Molto robusta, sembra un carro armato! Che dite, secondo voi è meglio che tolgo tutti i perni e bulloni già assemblati, li ingrasso e li rimonto? Perché ho notato che sono molto stretti e il "basculante" dello schienale e del sellino sono un po duri a scorrere. Domani mi dovrebbero arrivare le coppie di manubri 32,5 e 37,5 dal lucertolone e per un bel po, per la mia HG nn spenderò più un centesimo!!!!!
            and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

Commenta

• Dropkick
              Banned
              • Jan 2010
              • 5518
              • 1,092
              • 473
              • Send PM

Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
              Ragazzi/e è arrivata, purtroppo lo devo ammettere, la qualità si paga cara! Scatolone immenso, in pratica è già montata, devo solo piazzare lo schienale e il sedile (ottima pelle e legno), bassa come la desideravo. Molto robusta, sembra un carro armato! Che dite, secondo voi è meglio che tolgo tutti i perni e bulloni già assemblati, li ingrasso e li rimonto? Perché ho notato che sono molto stretti e il "basculante" dello schienale e del sellino sono un po duri a scorrere. Domani mi dovrebbero arrivare le coppie di manubri 32,5 e 37,5 dal lucertolone e per un bel po, per la mia HG nn spenderò più un centesimo!!!!!
              Ovviamente a panca montata posta qualche foto!

PS: ma foto della tua home gym ne hai? Avevo letto il commento di qualcuno a proposito ma di foto proprio non ne ho trovate

Commenta

• and79
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2010
                • 312
                • 10
                • 0
                • La Maddalena (OT)
                • Send PM

Più che HG è una room gym ....finito l'allenamento devo assemblare tutto tipo lego per recuperare lo spazio
                and79@live.it

Commenta

• mantaraz
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 497
                  • 19
                  • 10
                  • Send PM

Originariamente Scritto da and79 Visualizza Messaggio
                  foto! foto!!

Commenta

• and79
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 312
                    • 10
                    • 0
                    • La Maddalena (OT)
                    • Send PM

Testata oggi con allenamento petto...ottima stabilità, larghezza schienale powerlifth, quindi permette una discesa molto ampia..insomma, l'ho pagata un botto ma sono moooolto soddisfatto
                    and79@live.it

Commenta

Working...
                    X