problema con panca fid71...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DaleCooper85
    Bodyweb Member
    • May 2010
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

problema con panca fid71...

ciao a tutti,
    ho da poco acquistato una panca fid71 con accessori per gambe e bicipiti. Sto provando a prenderci confidenza ma ho notato un problema di bilanciamento del peso nella panca. Per esempio quando eseguo il leg curl nel momento in cui sollevo le gambe la parte posteriore della panca si alza letteralmente da terra, di conseguenza lo schienale è molto instabile e finisce per "tozzare" con la schiena...

C'è qualcuno che ha lo stesso tipo di panca e che può confermarmi (o meno) il problema? Voglio capire se è il caso di contattare l'assistenza... speriamo di no...
  • Dropkick
    Banned
    • Jan 2010
    • 5518
    • 1,092
    • 473
    • Send PM

Anche la FID46 lo fa... e su internet si legge lo stesso "problema". Sicuramente però lo avrai con il leg extension, non con il leg curl.

Come ho letto in giro, basta piazzare un paio di dischi da 20 kg sulle gambe della panca dalla parte in cui si alza per tenerla ferma!

Commenta

• DaleCooper85
      Bodyweb Member
      • May 2010
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
      Anche la FID46 lo fa... e su internet si legge lo stesso "problema". Sicuramente però lo avrai con il leg extension, non con il leg curl.

Come ho letto in giro, basta piazzare un paio di dischi da 20 kg sulle gambe della panca dalla parte in cui si alza per tenerla ferma!

perfetto grazie... mi hai tranquillizato

Commenta

Working...
      X