Guardate che belli questi manubri a selettori!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ironsilvio90
    Il fu Broly
    • Oct 2008
    • 689
    • 91
    • 9
    • clusio
    • Send PM

Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
    belli-belli-belli!!!!!

e il meccanismo di selezione e bloccaggio del carico?
    qll in effetti non l'ho ancora fatto... cioè le foto son abbastanza vecchie e non si vede... infatti nel primo "settore" di manubrio col "manico" ci faccio dei buchi laterali ... cmq causa lavoro i lavori vanno a rilento.. appena mi metto seriamente con mio fratello a lavorarci su come si deve li finiamo e decidiamo se zincarli xk qll costa sui 100 euro.. poi al max farò qlc foto x farvi vedere...e sarà anche meglio finire la benedetta palestra con parallele croci pulley ecccccc ttt pensato a dovere con forme ecc e non un semplice cubo tipo rack

Commenta

• alessia1214
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 122
      • 30
      • 15
      • Roma
      • Send PM

Che belli ragazzi!

Certo non devo essere di facilissima realizzazione, però in una home gym sono proprio uno spettacolo altro che semplici manubri quelli sono old ormai!
      Originariamente Scritto da paoLo!
      Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• Dropkick
        Banned
        • Jan 2010
        • 5518
        • 1,092
        • 473
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessia1214 Visualizza Messaggio
        Che belli ragazzi!

Certo non devo essere di facilissima realizzazione, però in una home gym sono proprio uno spettacolo altro che semplici manubri quelli sono old ormai!
        IMHO il fascino old-style non muore mai...

Commenta

• alessia1214
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 122
          • 30
          • 15
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio

Ma si anche questi in effetti mica male anzi

Solo che deve essere bello avere manubri home made!

Poi parla una che non ha nemmeno la home gym , però quanto mi piacerebbe!
          Il perdente trova sempre una scusa, il vincente trova sempre una via..c'è poco da dire e poco da fare..è troppo vero

Commenta

• mantaraz
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 497
            • 19
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio

manubrio da 100Kg? fatto su ordinazione per MAZINGA????
            (vebbè, saran 100lb, però è comunque bello pesantuccio...)

Commenta

• mantaraz
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 497
              • 19
              • 10
              • Send PM

Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
              qll in effetti non l'ho ancora fatto... cioè le foto son abbastanza vecchie e non si vede... infatti nel primo "settore" di manubrio col "manico" ci faccio dei buchi laterali ... cmq causa lavoro i lavori vanno a rilento.. appena mi metto seriamente con mio fratello a lavorarci su come si deve li finiamo e decidiamo se zincarli xk qll costa sui 100 euro.. poi al max farò qlc foto x farvi vedere...e sarà anche meglio finire la benedetta palestra con parallele croci pulley ecccccc ttt pensato a dovere con forme ecc e non un semplice cubo tipo rack
              macchè zincatura! il ferraccio rugginoso ha il suo rude fascino!
              completa l'opera e facci vedere!

Commenta

• ironsilvio90
                Il fu Broly
                • Oct 2008
                • 689
                • 91
                • 9
                • clusio
                • Send PM

macchè zincatura! il ferraccio rugginoso ha il suo rude fascino!
                completa l'opera e facci vedere!
                si beh a parte la zincatura si può sempre mettere uno strato o due di vernice nera col compressore e viene bene... cioè la stessa cosa che abbiamo fatto col primo rack che uso attualmente (ed il colore è molto buono e tiene) ma su degli oggetti tipo manubri che ti porti addosso ci sudi sopra si bagnano probabilmente si rovinano...vabbeh ci penserò! anche perchè le catene da 5 kg che ho son zincate e son perfette! qll infatti son belle..

Commenta

• Dropkick
                  Banned
                  • Jan 2010
                  • 5518
                  • 1,092
                  • 473
                  • Send PM

manubrio da 100Kg? fatto su ordinazione per MAZINGA????
                  (vebbè, saran 100lb, però è comunque bello pesantuccio...)
                  Ma quali 100kg, ma quali libbre? Sono 100 tonnellate

Commenta

• Dannytech
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 2976
                    • 337
                    • 139
                    • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                    • Send PM

Ma si anche questi in effetti mica male anzi

Solo che deve essere bello avere manubri home made!

Poi parla una che non ha nemmeno la home gym , però quanto mi piacerebbe!

i manubri home made sono davvero belli... si quelli in palestra sono fighi, sono fashion, sono eleganti, ecc ecc...
                    ma quando tiri su due bestie da 60Kg l'una fatte in casa ti assicuro che è tutta un'altra cosa

l'home gym è un qualcosa di unico... se ne hai la possibilità e soprattutto lo spazio, te la consiglio vivamente

io mi alleno in palestra, uso l'home sporadicamente, ma sono due cose diverse
                    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• alessia1214
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 122
                      • 30
                      • 15
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                      i manubri home made sono davvero belli... si quelli in palestra sono fighi, sono fashion, sono eleganti, ecc ecc...
                      ma quando tiri su due bestie da 60Kg l'una fatte in casa ti assicuro che è tutta un'altra cosa

l'home gym è un qualcosa di unico... se ne hai la possibilità e soprattutto lo spazio, te la consiglio vivamente

io mi alleno in palestra, uso l'home sporadicamente, ma sono due cose diverse
                      Posso immaginare

Si l'home gym è sicuramente un mio obiettivo, sono nuova del mondo BB, cioè ho fatto palestra per 2 anni per il ginocchio ma sempre fatta male, ora ho iniziato da 2 mesi come si deve, e 1 mese che mi segue Paul e mi massacra però l'home gym resta un obiettivo. L'idea di potermi allenare a casa non mi spaventa in fatto di pericolo e noia, anzi. Se uno sa motivarsi lo fa anche da solo e il pericolo è relativo con un bel rack con protezioni! Pensa che adesso in palestra c'è il rack ma mancano le protezioni quindi è comunque pericoloso!

Vedremo in futuro se ci riuscirò, però ancora studiando la vedo dura...ma mai dire mai...magari per compleanno e natale chiedo qualche attrezzo da palestra

Scusate per il lunghissimo OT

Commenta

• Dannytech
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 2976
                        • 337
                        • 139
                        • Send PM

Posso immaginare

Si l'home gym è sicuramente un mio obiettivo, sono nuova del mondo BB, cioè ho fatto palestra per 2 anni per il ginocchio ma sempre fatta male, ora ho iniziato da 2 mesi come si deve, e 1 mese che mi segue Paul e mi massacra però l'home gym resta un obiettivo. L'idea di potermi allenare a casa non mi spaventa in fatto di pericolo e noia, anzi. Se uno sa motivarsi lo fa anche da solo e il pericolo è relativo con un bel rack con protezioni! Pensa che adesso in palestra c'è il rack ma mancano le protezioni quindi è comunque pericoloso!

Vedremo in futuro se ci riuscirò, però ancora studiando la vedo dura...ma mai dire mai...magari per compleanno e natale chiedo qualche attrezzo da palestra

Scusate per il lunghissimo OT

Volere è potere Alessia.. pian pianino ce la si fa.. anche perchè se compri le cose giuste ti durano una vita e comunque avere una mini palestra privata a casa propria è un lusso non da poco...
                        l'importante è non avere fretta e cercare le occasioni giuste... calcola che sono studente anch'io, ma con qualche risparmio e tanto tanto fai da te mi sto costruendo il mio piccolo angolo d'allenamento

per quanto riguarda l'allenamento in se, sarà che io non sono il tipo a cui piace mettersi in mostra, sarà anche questione di motivazione personale, ma gli allenamenti fatti da solo di notte con la musica a palla non hanno prezzo

Per tornare in topic, Silvio... gran bel lavoro accidenti!

il tuo meccanismo di selezione funziona come quello del video?

Commenta

• alessia1214
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 122
                          • 30
                          • 15
                          • Roma
                          • Send PM

Volere è potere Alessia.. pian pianino ce la si fa.. anche perchè se compri le cose giuste ti durano una vita e comunque avere una mini palestra privata a casa propria è un lusso non da poco...
                          l'importante è non avere fretta e cercare le occasioni giuste... calcola che sono studente anch'io, ma con qualche risparmio e tanto tanto fai da te mi sto costruendo il mio piccolo angolo d'allenamento

per quanto riguarda l'allenamento in se, sarà che io non sono il tipo a cui piace mettersi in mostra, sarà anche questione di motivazione personale, ma gli allenamenti fatti da solo di notte con la musica a palla non hanno prezzo

Per tornare in topic, Silvio... gran bel lavoro accidenti!

il tuo meccanismo di selezione funziona come quello del video?
                          Sicuramente Danny...e la fretta non c'è e poi sono sicura che avendo voi potrò chiedervi tanti consigli se non vi scoccio troppo, quando arriverà il momento.

Sempre in IT anche io sono curiosa circa il meccanismo di selezione. Potremmo farci costruire tutti i manubri da te!

Commenta

• Dannytech
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 2976
                            • 337
                            • 139
                            • Send PM

Sicuramente Danny...e la fretta non c'è e poi sono sicura che avendo voi potrò chiedervi tanti consigli se non vi scoccio troppo, quando arriverà il momento.

Sempre in IT anche io sono curiosa circa il meccanismo di selezione.
                            Ma certo, per i consigli siamo tutti qui a disposizione
                            poi come vedi con questi topic di idee se ne trovano a fiumi, tipo questi manubri home made

Commenta

• alessia1214
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 122
                              • 30
                              • 15
                              • Roma
                              • Send PM

Ma certo, per i consigli siamo tutti qui a disposizione
                              poi come vedi con questi topic di idee se ne trovano a fiumi, tipo questi manubri home made
                              Si infatti siete un pozzo di scienza tutti quanti qui dentro! Viva la home gym allora

Commenta

• andrea3485
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2009
                                • 2103
                                • 244
                                • 182
                                • Verona!!!!!!
                                • Send PM

YouTube - Experimental dumbell (3)
                                sigpic

Commenta