panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • illos
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

panca

ciao cari sto cercando una panca buona non oltre i 250 euro che abbia lo schienale regolabile in piu posizioni da declinato a inclinato fino a 90° circa e che non occupi molto spazio ho poco spazio deve avere una larghezza minore o uguale a 115 cm e una lunghezza minore o uguale a 200 cm
    ditemi voi!
    cmq avevo pensato all high muster bench 950 senno alla kettler primus 100 ma costa troppo o alla lineaflex all in one
    vanno bene?ditemi voi cosa vi viene in mente
    cmq deve avere anche il supporto per bicipiti e il leg extension
    la weider 330 ho letto che si rompe facilmente quindi no
    fatemi sapere è urgente grz mille ciao cari
  • mantaraz
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 497
    • 19
    • 10
    • Send PM

Originariamente Scritto da illos Visualizza Messaggio
    ciao cari sto cercando una panca buona non oltre i 250 euro che abbia lo schienale regolabile in piu posizioni da declinato a inclinato fino a 90° circa e che non occupi molto spazio ho poco spazio deve avere una larghezza minore o uguale a 115 cm e una lunghezza minore o uguale a 200 cm
    ditemi voi!
    cmq avevo pensato all high muster bench 950 senno alla kettler primus 100 ma costa troppo o alla lineaflex all in one
    vanno bene?ditemi voi cosa vi viene in mente
    cmq deve avere anche il supporto per bicipiti e il leg extension
    la weider 330 ho letto che si rompe facilmente quindi no
    fatemi sapere è urgente grz mille ciao cari
    imho, panche reclinabili molto robuste dall'interessante rapporto qualità prezzo sono quella della Bodysolid; in catalogo ce ne sono diverse, sicuramente c'è quella che fa per te. Non ti sarà difficile trovar con google il noto negozio che le vende (non posso postare il nome)

panchina molto interessante è la celeberrima domyos BI460: robusta e molto economica

imho, prima di procedere all'acquisto informati sulla larghezza dello schienale: per far panca piana decentemente ritengo che lo schienale debba esser largo almeno 28cm (le panche regolamentari da powerlifting hanno lo schienale largo da 29 a 32cm) panca piana

Commenta

• illos
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

no grz gia le conosco le panche della bodysolid ma costano troppo e sono troppo ingombranti cmq la conosci la kettler primus 100?secondo te lo schienale è regolabile fino a 90° non riesco a capirlo xkè avevo pensato di prenderla ma se non arriva a 90° non mi va bene

Commenta

• mantaraz
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 497
        • 19
        • 10
        • Send PM

Originariamente Scritto da illos Visualizza Messaggio
        no grz gia le conosco le panche della bodysolid ma costano troppo e sono troppo ingombranti cmq la conosci la kettler primus 100?secondo te lo schienale è regolabile fino a 90° non riesco a capirlo xkè avevo pensato di prenderla ma se non arriva a 90° non mi va bene
        imho, 'sta kettler primus 100 la relego nella mia personale categoria "panchine di cartone da supermercato", non le considero manco per farci la cuccia del gatto. Mi fermo qui, non ti posso essere di aiuto.

Commenta

• Fabri_78
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 763
          • 30
          • 3
          • Novara
          • Send PM

Quelle che hai indicato tu sono dei giocattolini per quelli che si vogliono allenare la domenica e che fanno panca con 50kg.... sei vuoi allenarti in maniera decente le marche sono bodysolid e powertech o al max la panca più bella della linea venduta alla dechatlon tutte in torno ai 300-350 euro ma garantite a vita..... se nn hai soldi prova a cercare un usato.
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

• clabs
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2009
            • 3437
            • 209
            • 28
            • Brescia
            • Send PM

Ragazzi, scusate l'ot, ma è normale che la mia panca body solid, ora non ricordo il modello, ma mi pare la più costosa che ci sia sul sito della lucertola, il sellino traballi un pò ? è robusta, però leggermente trabballa ( se la muovi forte con una mano ).
            Ho avvitato per bene tutti i bulloni, e mi chiedo, ma sta ***** di domanda, potevo farmela mesi prima quando l'avevo presa !lol

Commenta

• Fabri_78
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 763
              • 30
              • 3
              • Novara
              • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Ragazzi, scusate l'ot, ma è normale che la mia panca body solid, ora non ricordo il modello, ma mi pare la più costosa che ci sia sul sito della lucertola, il sellino traballi un pò ? è robusta, però leggermente trabballa ( se la muovi forte con una mano ).
              Ho avvitato per bene tutti i bulloni, e mi chiedo, ma sta ***** di domanda, potevo farmela mesi prima quando l'avevo presa !lol
              Mi pare strano nn dovrebbe traballare nulla su quei tipi di panche.
              sigpic

Commenta

• clabs
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2009
                • 3437
                • 209
                • 28
                • Brescia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fabri_78 Visualizza Messaggio
                Mi pare strano nn dovrebbe traballare nulla su quei tipi di panche.

Ma quando è piana non traballa ne niente, mentre quando la inclino o reclino si muove un pò lo schienale , pure quelli della lucertole mi hanno detto che non dovrebbe muoversi niente.

Commenta

• Fabri_78
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 763
                  • 30
                  • 3
                  • Novara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Ma quando è piana non traballa ne niente, mentre quando la inclino o reclino si muove un pò lo schienale , pure quelli della lucertole mi hanno detto che non dovrebbe muoversi niente.
                  Magari nn l'hai montata bene.... se ha quel difetto fattela cambiare, se nn erro è garantita a vita.
                  sigpic

Commenta

• and79
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2010
                    • 312
                    • 10
                    • 0
                    • La Maddalena (OT)
                    • Send PM

Il problema nn è la panca, il problema è il Made in china.
                    and79@live.it

Transazioni positive con: CaiusIulius, Berserk1987, Milocrotone, Cristofaro, CoolProject

Commenta

Working...
                    X