Annuncio

Collapse
No announcement yet.

discussione su panche addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    discussione su panche addominali

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei avere informazioni se qualcuno può aiutarmi.... volevo acquistare una panca per addominali ma in commercio ne esistono di tutti i tipi e colori..... allora vorrei sapere la differenza tra la panca inclinata tradizionale quella tipo ab king pro o quella della pubblicità ab rocket
    grazie a tutti in anticipo spero di trovare risp

    #2
    Spostiamo in Home Gym.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da doubleddj Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei avere informazioni se qualcuno può aiutarmi.... volevo acquistare una panca per addominali ma in commercio ne esistono di tutti i tipi e colori..... allora vorrei sapere la differenza tra la panca inclinata tradizionale quella tipo ab king pro o quella della pubblicità ab rocket
      grazie a tutti in anticipo spero di trovare risp
      l'ab king pro è comoda come ferma porta perché occupa poco spazio, l'ab rocket invece è comodo averla nel caso di inverno nucleare, almeno hai qualcosa da bruciare per scaldarti..

      lascia stare tutte le cagate che dicono nelle pubblicità... addominali alti/obliqui/medi/mediobassi/altamenteobliqui/bassamentealti... vuoi fare addome?

      Crunch:


      Crunch inverso:




      e alleni praticamente tutte le porzioni dell'addome, che sono retto/traverso/obliqui e stop. Usa un sovraccarico e sei a posto, quelle macchine non ti danno alcun sovraccarico.

      Inoltre nella pubblicità fanno vedere il bellissimo uomo che da così:


      diventa così grazie a 3 minuti al giorno di Ab king pro:



      altra balla... se non dimagrisci (con una dieta ben seguita!!!) fare 3 minuti al giorno di quella roba ti farà rimanere esattamente uguale ma con una cinquantina di euro in meno nel portafoglio...

      qui se vuoi puoi trovare qualcosa riguardo l'addome: http://www.bodyweb.com/threads-nota-...o-muscolo.html

      Commenta


        #4
        ragazzi io nn c'è la faccio più ho voglia di togliere questa pancetta del ***** nn so più come fare in palestra nn posso andare nn tempo materiale il lavoro mi occupa quasi tutto il tempo della giornata ho giusto il tempo di una corsetta e qualche esercizio tradizionale a casa tipo flessioni addominali ecc.... chiedo aiuto premetto che peso 78 e sono alto 1.78 seguo già una dieta che mi ha permesso di scendere 8 kg ed ho pensato anche ad integratori o qualcosa del genere ma nn esperto nel campo nn so cosa acquistare o fare chiedo aiuto a voi grazie in anticipo

        Commenta


          #5
          Qua ci limitiamo a ciò che riguarda gli attrezzi per la Home.
          Vedo che hai già aperto una discussione per la tua dieta qua: http://www.bodyweb.com/dimagrimento/265529-help-me.html Bisogna attendere gli interventi in merito.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da doubleddj Visualizza Messaggio
            ragazzi io nn c'è la faccio più ho voglia di togliere questa pancetta del ***** nn so più come fare in palestra nn posso andare nn tempo materiale il lavoro mi occupa quasi tutto il tempo della giornata ho giusto il tempo di una corsetta e qualche esercizio tradizionale a casa tipo flessioni addominali ecc.... chiedo aiuto premetto che peso 78 e sono alto 1.78 seguo già una dieta che mi ha permesso di scendere 8 kg ed ho pensato anche ad integratori o qualcosa del genere ma nn esperto nel campo nn so cosa acquistare o fare chiedo aiuto a voi grazie in anticipo
            l'unica è acquistare un qualcosa che ti permetta di fare cardio a casa, la macchinetta per gli addominali non serve a niente

            al massimo puoi comprare l'attrezzatura per allenarti a casa, con i dovuti accorgimenti riesci a comprare tutto senza occupare chissà quanto spazio, io ho bilanciere e supporti sotto il letto e panca con dischi a fianco alla scrivania e barra per le trazioni nello sgabuzzino e faccio tutto quello che farei in palestra...

            Commenta


              #7
              io ho comprato una panca romana e mi sto trovando abbastanza bene, dico abbastanza perchè al livello in cui sono dopo due ripetizioni da 12 sono distrutto....

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                l'ab king pro è comoda come ferma porta perché occupa poco spazio, l'ab rocket invece è comodo averla nel caso di inverno nucleare, almeno hai qualcosa da bruciare per scaldarti..
                Oh Levia' guarda che chiamo la SIAE eh ???
                Reclamo i diritti di questa battuta !!!!

                Domanda......
                Originariamente Scritto da fabi Visualizza Messaggio
                tra gli attrezzi che si vedono in televisione c'è ne sono alcuni validi? tipo quello per gli addominali o quello per fare i pettorali la cui pubblicità la faceva anche ascanio del GF?
                Risposta.......
                Originariamente Scritto da Senpai Visualizza Messaggio
                Se il tuo sistema di riscaldamento domestico usa una caldaia in grado di sfruttare qualunque tipo di pattume per produrre calore si !
                Originariamente Scritto da menez
                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

                Valadas Occitanas


                ...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                OSS!!!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎