Ci sto facendo un serio pensierino
Indecisione acquisto
Collapse
X
-
eh si anche se alla fine sono separati rack e panca quindi si potrebbero comprare anche separati, il problema è che non riesco a trovare una panca con leg curl e scott da sola, senza rack, quest'ultimo invece l'avrei trovato anche da solo
Commenta
-
-
Comunque alla fine mi sono deciso per la Weider Pro 550, alla fine peso 70 kg e la portata max è 255kg, quindi le mie sono tutte paranoie, e poi comunque 68 kg (in dischi di ghisa, quindi dovrebbero essere più pesanti) alla lat machine non sono male, tra l'altro la posso utilizzare anche per spinte in basso per i tricipiti quindi si allarga la varietà degli esercizi a disposizione, adesso vi vorrei chiedere a quale prezzo la potrei trovare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza MessaggioComunque alla fine mi sono deciso per la Weider Pro 550, alla fine peso 70 kg e la portata max è 255kg, quindi le mie sono tutte paranoie, e poi comunque 68 kg (in dischi di ghisa, quindi dovrebbero essere più pesanti) alla lat machine non sono male, tra l'altro la posso utilizzare anche per spinte in basso per i tricipiti quindi si allarga la varietà degli esercizi a disposizione, adesso vi vorrei chiedere a quale prezzo la potrei trovare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo prima di prendermi il power rack avevo una panchettina High Power, come in foto:
All'inizio avevo pensato di prendere anche l'accessorio lat e scott ma poi ho fatto due calcoli e non ne vale la pena, insomma se bisogna prendere una caxxata traballante per poi pentirsene tanto vale tenersi i soldi e prendere qualcosa di serio no?
L'unica cosa che effettivamente fa comodo è leg extension/curl (se abbastanza buono, nella mia panchettina l'extension faceva schifo mentre in curl era sufficiente) e il cuscino scott, ma l'accessorio lat presenta troppi svantaggi rispetto ai vantaggi, o uno si prende una lat vera o è meglio lasciar stare, secondo me. Fai conto che volevo prendermi quella della Body-Solid (che non è nemmeno chissà cosa ma per l'uso domestico fa il suo dovere) ma dopo aver piazzato rack e panca mi son reso conto che dovrò farne a meno per cui anche io ero propenso all'acquisto dell'accessorio lat ma resto ancora convinto che poi me ne pentirei...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioUhm l'utente Met91 la reputa un giocattolo, ma spero che non sia così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggiobeh allora in questo caso anche la tanto lodata in questo forum weider pro 330 è un giocattolo, che ti devo dire
Della 330 le lamentele che ho letto riguardano la possibilità che una saldatura ceda, con la conseguente necessità di risaldare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioNon ti saprei dire, parlo per esperienza indiretta.
Della 330 le lamentele che ho letto riguardano la possibilità che una saldatura ceda, con la conseguente necessità di risaldare.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da NewNewDeal Visualizza Messaggioce l'ho io, se sei alle prime armi va bene, in ogni caso lascia perdere gli accessori, sono giocattoli, anche l'accessorio per la scott è una schifezza, è troppo basso, ci si deve quasi allungare per farlo, scomodissimo
Commenta
-
Commenta