Consigli disposizione home gym

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dropkick
    Banned
    • Jan 2010
    • 5518
    • 1,092
    • 473
    • Send PM

Consigli disposizione home gym

Ciao a tutti, sto riscontrando alcuni problemini "logistici" nella disposizione della nuova home gym... purtroppo non mi è ancora arrivato il bilanciere da 213 cm disperso chissà dove, per cui non riesco a rendermi conto dello spazio occupato e di quello disponibile.

Il mio obiettivo è trovare uno spazio il più pratico possibile per la "stazione dip" ottenuta da quel che rimane del vecchio reggibilanciere, e in foto vi illustro la posizione da me voluta... unica cosa potrebbe ostacolare il bilanciere caricato, per cui dovrei sapere quanto misura la parte interna ai fermi del bilanciere, sperando che questi partino superate le maniglie della dip station, anche se mi sembra poco pobabile...

Le barre della dip station comunque sono larghe un pelino di più rispetto a quelle del power rack.

Vediamo se con le foto riesco a spiegarmi meglio... grazie!

• manucri
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 172
    • 3
    • 0
    • Send PM

ciao guarda non riesco a rendermi conto dalle foto delle dimensioni dello spazio che c'è dunque non azzardo consigli anche se mi trovo anch'io nella tua posizione avendo fatto tremila traslochi in stanza XDXD, ma volevo chiederti quanto è grande il quadrato di tappetini di decathlon, e quanti pacchi ne dovrei comprare per fare la tua dimensione grazie

Commenta

• Dropkick
      Banned
      • Jan 2010
      • 5518
      • 1,092
      • 473
      • Send PM

Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
      ciao guarda non riesco a rendermi conto dalle foto delle dimensioni dello spazio che c'è dunque non azzardo consigli anche se mi trovo anch'io nella tua posizione avendo fatto tremila traslochi in stanza XDXD, ma volevo chiederti quanto è grande il quadrato di tappetini di decathlon, e quanti pacchi ne dovrei comprare per fare la tua dimensione grazie
      Il quadrato è 244x244 (4 confezioni). Purtroppo se mi ci fosse stata un'altra fila il problema non si sarebbe posto, ma sono anche fortunato perchè arrivano a pelo contro l'armadio, un cm in più e non ci sarebbero stati!

Temo dovrò aspettare che mi arrivi il bilanciere da 213 cm allora... chissà quando però!

Commenta

Working...
      X