If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi finalmente mi è arrivata la FID46 ma mi chiedevo se l'inclinazione a 30 gradi corretta è quella illustrata (si domanda stupidissima ma non ho trovato nessuna info sui gradi utilizzabili nel libretto delle istruzioni e devo andare a occhio, non facile visto che sono abituato alla panchettina high power precedente )
Perform leg extensions with full 90 degree seat back support and lying leg curls from the traditional arched prone position.
Bene, da qui capisco che lo schienale può essere regolato a 90°. E in effetti a 90° ci arriva, se non fosse che manca il buco per tenerla in quella posizione... pensando ci fosse stringo la manopola, provo a forzare un po' e... CRACK!
drop ma che pezzo è, non riesco a trovarlo nella panca
però scusami se te lo dico, ma alla faccia della qualità, a questo punto meglio la weider almeno se si rompe la pago max 250 euro XDXD
Bene, da qui capisco che lo schienale può essere regolato a 90°. E in effetti a 90° ci arriva, se non fosse che manca il buco per tenerla in quella posizione... pensando ci fosse stringo la manopola, provo a forzare un po' e... CRACK!
drop ma che pezzo è, non riesco a trovarlo nella panca
però scusami se te lo dico, ma alla faccia della qualità, a questo punto meglio la weider almeno se si rompe la pago max 250 euro XDXD
Vedi il pezzo scorrevole con la manopola? Alle estremità ci sono due parti uguali come quella da me fotografata.
E' stata colpa mia, visto che ho forzato dove non avrei dovuto... ovvio che si spacca, con tutta la qualità che può avere
PS: nella descrizione c'è scritto 90° perchè effettivamente l'angolo che si forma tra schienale e sellino (che si inclina automaticamente verso l'alto) forma 90°, in realtà non è perpendicolare al pavimento.
PPS: nel forum ci sono diversi utenti con la stessa panca, l'unico pirlone che è riuscito a romperla al primo utilizzo sono io, vorrà dire qualcosa?
ah eccolo dove sta il tubbo cromato con i buchi giusto?
vabbè cmq è garantita a vita chi sta meglio di te, l'unico inconveniente adesso è che dovrai aspettare il pezzo
ah eccolo dove sta il tubbo cromato con i buchi giusto?
vabbè cmq è garantita a vita chi sta meglio di te, l'unico inconveniente adesso è che dovrai aspettare il pezzo
Nel frattempo la posso utilizzare comunque visto che il pezzo resta montato ugualmente e non si sposta di un mm... per fortuna
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta