Home Gym esercizi back

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ksoze
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2009
    • 246
    • 8
    • 12
    • Napoli
    • Send PM

Home Gym esercizi back

Ragazzi stavo vagliando l'ipotesi per questi 3 mesetti estivi di iniziare per vari motivi ad allenarmi a casa. La mia attrezzatura si riduce ad una panca reclinabile, manubri, bilanciere e ghisa. Il dubbio che mi è venuto è dato dall'allenamento della schiena, con questa attrezzatura che esercizi potrei fare oltre al rematore?
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
    Ragazzi stavo vagliando l'ipotesi per questi 3 mesetti estivi di iniziare per vari motivi ad allenarmi a casa. La mia attrezzatura si riduce ad una panca reclinabile, manubri, bilanciere e ghisa. Il dubbio che mi è venuto è dato dall'allenamento della schiena, con questa attrezzatura che esercizi potrei fare oltre al rematore?
    bè per la schiena/dorso puoi fare oltre al rematore classico con bil. quello unilaterale con manurio, puoi fare anche pullover poi se ti procuri una barra da fissare al muro trazioni (o al max se non puoi fare buchi barra infraporta), insomma un modo lo trovi sicuro.
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• ksoze
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 246
      • 8
      • 12
      • Napoli
      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      bè per la schiena/dorso puoi fare oltre al rematore classico con bil. quello unilaterale con manurio, puoi fare anche pullover poi se ti procuri una barra da fissare al muro trazioni (o al max se non puoi fare buchi barra infraporta), insomma un modo lo trovi sicuro.
      Si avevo pensato alla barra per le trazioni da mettere sulla porta, ma mi preoccupo un po per l'incolumità della porta

Commenta

• Udonis
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2009
        • 496
        • 9
        • 0
        • Siena
        • Send PM

anche lo stacco, se riesci a farlo in maniera sicura!
        sigpic

Commenta

• Fabri_78
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 763
          • 30
          • 3
          • Novara
          • Send PM

Puoi fare anche il T-row YouTube - T-Bar Rows - 225 x 15
          sigpic
          If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!

Commenta

Working...
          X