Ragazzi stavo vagliando l'ipotesi per questi 3 mesetti estivi di iniziare per vari motivi ad allenarmi a casa. La mia attrezzatura si riduce ad una panca reclinabile, manubri, bilanciere e ghisa. Il dubbio che mi è venuto è dato dall'allenamento della schiena, con questa attrezzatura che esercizi potrei fare oltre al rematore?
Home Gym esercizi back
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ksoze Visualizza MessaggioRagazzi stavo vagliando l'ipotesi per questi 3 mesetti estivi di iniziare per vari motivi ad allenarmi a casa. La mia attrezzatura si riduce ad una panca reclinabile, manubri, bilanciere e ghisa. Il dubbio che mi è venuto è dato dall'allenamento della schiena, con questa attrezzatura che esercizi potrei fare oltre al rematore?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggiobè per la schiena/dorso puoi fare oltre al rematore classico con bil. quello unilaterale con manurio, puoi fare anche pullover poi se ti procuri una barra da fissare al muro trazioni (o al max se non puoi fare buchi barra infraporta), insomma un modo lo trovi sicuro.
Commenta
-
-
Puoi fare anche il T-row YouTube - T-Bar Rows - 225 x 15sigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
Commenta