Originariamente Scritto da DaleCooper85
Visualizza Messaggio
Lucertoloni impeccabili, avrò speso sicuramente di più rispetto alla stessa merce acquistata dalla Germania ma il servizio è stato ottimo, in pratica prima ancora di acquistare da loro (con quasi un mese di anticipo) hanno risposto alle mie domande tramite email consigliandomi sia sul giorno in cui fare l'ordine per essere sicuro di riceverlo su appuntamento, sia sulla consegna al piano (infatti non potendoci essere io il giorno della consegna non mi sembrava il caso di fare sfacchinare i miei genitori!). Mi hanno seguito anche in chat a proposito di alcuni dubbi sull'ordine e mi hanno contattato un'ora prima della consegna. OTTIMO
Fitteggimme mi ha creato alcuni problemini mai avuti nei precedenti acquisti, in pratica avevo pagato in più per la consegna su appuntamento ma non mi ha contattato nessuno e il corriere si è presentato in mia assenza consegnando i dischi ma non il bilanciere. Alla fine però l'assistenza si è rivelata utile, hanno fatto gli opportuni controlli e proprio oggi mi hanno confermato che è andato smarrito pertanto me ne spediranno un altro lunedì quindi già martedi ce l'avrò (speriamo!)
Mi hanno anche informato che i bilancieri con chiusura a molle erano terminati e saranno nuovamente disponibili dal 9, io però non ho voglia di attendere ancora e mi faccio mandare comunque quello a vite poi più avanti si vedrà!
Commenta