Bilanciere standard 213 cm chiusura a molle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dropkick
    Banned
    • Jan 2010
    • 5518
    • 1,092
    • 473
    • Send PM

Bilanciere standard 213 cm chiusura a molle

Girato in lungo e in largo, un bilanciere standard (25mm diametro) da 213 cm con chiusura a molle è facile da trovare come un ago in un pagliaio...

Il bello è che F&G ce l'ha nel catalogo (vedi foto) ma poi non si può ordinare... c'è solo con chiusura a vite che penso sia veramente scomodo se tra una serie e l'altra bisogna cambiar peso.

L'unica alternativa (più costosa) che ho trovato è il bilanciere della Body-Solid a 69 euro, a volte c'è scritto che pesa 10kg altre volte 8,5kg... voi cosa dite?

PS: visto che le molle non sono incluse, e a casa ce le ho... vanno bene le classiche da 25 mm vero?

grazie
  • kurayami
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 434
    • 32
    • 12
    • Verona
    • Send PM

Io prenderei quello a vite dalla F&G.

Se devi cambiare peso spesso puoi comunque usare le molle (lo faccio anchio nel riscaldamento).

Anzi, grazie alle scanalature della vite, le molle sono molto piu' sicure che su un bilancere liscio.
    ... diario

Commenta

• Dropkick
      Banned
      • Jan 2010
      • 5518
      • 1,092
      • 473
      • Send PM

Originariamente Scritto da kurayami Visualizza Messaggio
      Io prenderei quello a vite dalla F&G.

Se devi cambiare peso spesso puoi comunque usare le molle (lo faccio anchio nel riscaldamento).

Anzi, grazie alle scanalature della vite, le molle sono molto piu' sicure che su un bilancere liscio.
      Dici? Se è così mi farebbe veramente piacere, dal momento in cui oltre al bilanciere da loro potrei prender la ghisa come già feci con quello angolato, cosa che non potrei fare con quello Body-Solid perchè nei negozi che lo vendono non ci sono dischi "economici"...

Almeno se ho bisogno di fare serie a peso fisso uso la vite, se devo fare serie con peso variabile piazzo le molle che ho già... mi hai dato proprio una bella notizia grazie

Commenta

• galhad
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 391
        • 11
        • 11
        • Liverpool, United Kingdom
        • Send PM

scomodissimo con chiusura a vite...
        VOGLIO DIVENTARE ENORME!!! (clicca )

Foto al 21 Aprile (Clicca!! )

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

Originariamente Scritto da galhad Visualizza Messaggio
          scomodissimo con chiusura a vite...
          Già, ma kurayami mi ha confermato che si possono utilizzare tranquillamente anche le molle... io lo prenderei direttamente liscio con le molle se lo trovassi ma come già detto trovo solo il Body-Solid da 69 euro mentre il F&G da 26 euro non si trova più (ho trovato delle inserzioni scadute su ebay dove invece c'erano).

Boh, intanto ho mandato una mail alla F&G per info, attendo una loro risposta e poi vedo che fare...

Commenta

• giopal84
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 6022
            • 519
            • 1,160
            • Send PM

come mai non si può ordinare?? io presi quello circa 2 anni fa.. forse l'hanno esaurito, ma sono sicuro che appena è disponibile è di nuovo ordinabile!!

Commenta

• Dropkick
              Banned
              • Jan 2010
              • 5518
              • 1,092
              • 473
              • Send PM

Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
              come mai non si può ordinare?? io presi quello circa 2 anni fa.. forse l'hanno esaurito, ma sono sicuro che appena è disponibile è di nuovo ordinabile!!
              Sia su ebay che sul loro sito c'è solo con chiusura a vite, anche se come vedi nella foto c'è (e nelle vecchie inserzioni appunto su ebay si trovava).

Il fatto è che mi arriva il power rack il 31 quindi avendo il bilanciere sempre F&G da 182 cm voglio fare l'ordine di quello da 213 per non restare fermo!

Commenta

Working...
              X