Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità tecnica - barre di sicurezza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da mantaraz Visualizza Messaggio
    ciao, il risultato è veramente molto bello; la gomma tiene alle continue sollecitazioni del bilanciere? che colla hai usato?
    si, si, tiene alla grande... grazie per i complimenti

    ho usato questa:



    Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
    Danny, sbaglio o sulla panca c'è il segno delle tue chiappe?

    muhauahuahahauha ma nooooo, è la sagoma dell'imbottitura che è fatta così
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      #77
      Scusate l'intromissione da perfetto ignorante... ma dato che l'ultima volta ho ceduto con 70 kg di panca e mi è andata bene dato che più o meno non mi sono fatto nulla, ho pensato di costruire con mio padre dei supporti simili a questi ma mi sorge un dubbio... o forse non ho ben capito io come si utilizzano. Nell'esecuzione della panca piana, quei supporti a che altezza bloccano il bilanciere? Voglio dire come fa il bilanciere a toccare il petto nell'esecuzione dell'esercizio se ci sono quei cavalletti che bloccano il movimento? Chiedo scusa dell'ignoranza

      Commenta


        #78
        ciao Aceking, io ho posizionato le barre circa 2cm sotto il petto, così non vanno ad intaccare l'esecuzione, ma al tempo stesso se cedo basta sgonfiare il petto e non ci rimango sotto
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          #79
          Grazie mille Danny, cercherò di realizzare qualcosa di simile al più presto, perchè da quando ho ceduto col bilanciere alle ultime rep non sto più tranquillo come prima, grazie ancora

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎