Cosa ne pensate di questo attrezzo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • oloap_72
    Banned
    • Oct 2007
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cosa ne pensate di questo attrezzo?

Raga, vorrei acquistare un attrezzo multifunzione che abbia pectoral e lat, che ne pensate di questo?
    Stazioni multifunzione » Kettler » Kettler Fit Master 300 | Fitmax : Fitness, wellness
  • oloap_72
    Banned
    • Oct 2007
    • 62
    • 0
    • 0
    • Send PM

Nessuno che risponde?

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Mi sembra buona, tuttavia importanti sono i fondamentali: panca piana, squat, trazioni, stacchi...Quindi in teoria potresti cavartela anche con attrezzatura più semplice. Dipende sempre a cosa aspiri. Dai un occhiata qui: http://www.bodyweb.com/home-gym/1183...me-gym-91.html.

Commenta

• Dannytech
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 2976
        • 337
        • 139
        • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
        • Send PM

Non mi sembra male come multifunzione

però almeno una panca, un rack, due manubri, un bilanciere e della ghisa ci vogliono...

con solo la multifunzione come attrezzo a se non vai molto lontano
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• oloap_72
          Banned
          • Oct 2007
          • 62
          • 0
          • 0
          • Send PM

Mi sono allenato per 10 anni nella mia homegym completa di panca professionale, vasta gamma di pesi e sbarra per trazioni, dunque tutto il necessario. Ma dato che qualche mese fà mi hanno diagnosticato un'ernia cervicale e una protusione discale, ho dovuto quasi abbandonare gli esercizi multiarticolari, optando così per le macchine ecco perchè vi ho chiesto un parere su questo attrezzo.

Commenta

• Dannytech
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 2976
            • 337
            • 139
            • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
            • Send PM

Originariamente Scritto da oloap_72 Visualizza Messaggio
            Mi sono allenato per 10 anni nella mia homegym completa di panca professionale, vasta gamma di pesi e sbarra per trazioni, dunque tutto il necessario. Ma dato che qualche mese fà mi hanno diagnosticato un'ernia cervicale e una protusione discale, ho dovuto quasi abbandonare gli esercizi multiarticolari, optando così per le macchine ecco perchè vi ho chiesto un parere su questo attrezzo.

Cavolo mi spiace per l'accaduto

comunque come detto prima quella macchina la vedo abbastanza bene, anche se 60Kg di pacco pesi lo vedo un pò limitato soprattutto per petto e quads...
            però considerando che hai già tutto, questa multifunzione potrebbe essere una buona soluzione secondo me
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

Working...
            X