1° Aiuto!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Biondomagro84
    Banned
    • May 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

1° Aiuto!!

Ciao a tutti!!!
    Mi sono iscritto al vostro sito per chiedervi dei consigli per migliorare il mio fisico.
    Ho usato il tasto cerca ma non ho avuto risultati decenti.
    Ho 26, corporatura magra, altezza 1.77 e 68/70 Kg.
    Gioco a calcio da circa 13 anni quindi di gambe fiato e addominali sono messo molto bene.
    Chiedo consiglii per braccia spalle e zona superiore in generale sia come esercizi da fare a casa sia per quali attrezzi comprare.
    Muscoli ne ho per quello ma sono un pò troppo magretto in confronto alla parte inferiore del corpo, quindi vorrei aumentare massa e forza e diventare più proporzionato

Per ora ho una panca per addominali con cui ho avuto risultati in poco tempo,
    questa qui ******************

Vi ringrazio in anticipo
    Last edited by Sean; 18-05-2010, 00:06:28.
  • Biondomagro84
    Banned
    • May 2010
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scusate ho messo un link che viola il regolamento.
    non succederà più.
    Sorry!!

Commenta

• Biondomagro84
      Banned
      • May 2010
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

un sacco di aiuto in questo forum.......

Commenta

• mantaraz
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 497
        • 19
        • 10
        • Send PM

Originariamente Scritto da Biondomagro84 Visualizza Messaggio
        un sacco di aiuto in questo forum.......
        'sto piagnucolamento mi fa passar la voglia di darti una mano.....
        questo forum è una vera bibbia per l'allenamento a casa, ci sono una valanga di 3ad che ti possono aiutare; prova a sfogliare un po' il forum e a usare la complicatissssssima funzione "cerca"....

comunque..... vuoi far solo esercizi per la parte superiore che hai magraseccaincendiata ? bon, ecco la mia personale lista della spesa:
        - barra per trazioni entroporta o a muro
        - impugnature per flessioni a terra
        con questi attrezzi che costano due soldi in tutto metti in moto dorsali, pettorali, spalle, bicipiti, tricipiti

usando due sedie molto rrrrobuste o due tavoli potrai fare i fondamentali ed efficacissimi dip:
        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

quando riuscirai a far una 40 di flessioni a terra di fila fatte come Dio comanda e 8/10 dip sempre di fila vorrà dire che sarà arrivata l'ora di comperare:
        - panchetta semplice reclinabile
        - reggibilanciere con barre di sicurezza (o anche un rack o mezzorack)
        - un paio di bilancieri
        - dischi di ghisa vari e variegati, il peso tot dei dischi sarà il doppio del tuo peso

con questo armamentario aggiuntivo potrai fare il fondamentale bench press (pettorali/spalle/tricipiti), più altri vari esercizi con il bilanciere

trovi tutto al decathlon a prezzi onesti

Last edited by mantaraz; 20-05-2010, 20:54:08.

Commenta

• Dropkick
          Banned
          • Jan 2010
          • 5518
          • 1,092
          • 473
          • Send PM

OT: mantaraz il 3 giugno mi arrivano PPR200X e FID46 a rivoluzionare quella che per ora è una modestissima e scrausissima "home gym" (eufemismo!) per cui presto vi raggiungo ufficialmente in questa sezione che adocchio da tempo eheheheh

Commenta

• mantaraz
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 497
            • 19
            • 10
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza Messaggio
            OT: mantaraz il 3 giugno mi arrivano PPR200X e FID46 a rivoluzionare quella che per ora è una modestissima e scrausissima "home gym" (eufemismo!) per cui presto vi raggiungo ufficialmente in questa sezione che adocchio da tempo eheheheh

home gym rulez!!

-------------

apperò!! bello 'sto 3ad: su 6 post ben 4 cartellini!!!
            Last edited by mantaraz; 21-05-2010, 22:06:01.

Commenta

• weighthaiamateur.
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2010
              • 656
              • 18
              • 5
              • milano
              • Send PM

Ciao a tutti!!!
              Mi sono iscritto al vostro sito per chiedervi dei consigli per migliorare il mio fisico.
              Ho usato il tasto cerca ma non ho avuto risultati decenti.
              Ho 26, corporatura magra, altezza 1.77 e 68/70 Kg.
              Gioco a calcio da circa 13 anni quindi di gambe fiato e addominali sono messo molto bene.
              Chiedo consiglii per braccia spalle e zona superiore in generale sia come esercizi da fare a casa sia per quali attrezzi comprare.
              Muscoli ne ho per quello ma sono un pò troppo magretto in confronto alla parte inferiore del corpo, quindi vorrei aumentare massa e forza e diventare più proporzionato

Per ora ho una panca per addominali con cui ho avuto risultati in poco tempo,
              questa qui ******************

Vi ringrazio in anticipo
              Ciao biondo!!!! In casa con un po di ingegno si può fare veramente tanto!! Vivi da solo o con i tuoi??? In ogni caso secondo me fondamentale dovresti prendere una sbarra per le trazioni...sono ottime e ti slargano per bene...poi acquisterei dei manubri e dei dischi per poterli caricare...per il petto andrei di flessioni...non diventerai come Arnold ma qualche cosa la fai eccome!!!!

Commenta

• Biondomagro84
                Banned
                • May 2010
                • 4
                • 0
                • 0
                • Send PM

Grazie per i primi cosigli!!
                ok allora prenderò la barra per le trazioni e qualche manubrio con i pesi1!

si io 2 cartellini nei miei primi 2 post!!

Commenta

• weighthaiamateur.
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2010
                  • 656
                  • 18
                  • 5
                  • milano
                  • Send PM

Grazie per i primi cosigli!!
                  ok allora prenderò la barra per le trazioni e qualche manubrio con i pesi1!

si io 2 cartellini nei miei primi 2 post!!
                  Figurati!!!! Un'altra cosa!!! Quando con le trazioni diventerai bravo (ci vuole un po!!!) prendi anche una cintura da sovraccarico per metterci del peso zavorra!!! Se hai una buona dispnibilità economica e spazio in casa ( e il consenso dei coinquilini naturalmente) anche una panchetta per il petto la prenderei...

Commenta

Working...
                  X