Ds 980

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • movius
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ds 980

Ciao a tutti!
    Forse convinco i miei a comprarmi quest'attrezzo alla decathlon.
    Nella descrizione c'è anche la posizione "sedia romana"..
    ora, se qualcuno conosce quest'attrezzo, mi sapete dire cosa vorrebbe dire? io pensavo che la sedia romana fosse una cosa del genere http://www.bodys-sport.com/catalog/images/art.70.jpg
    Ma non mi sembra che la ds 980 si possa piegare in nessun punto e non ci sono foto che mostrino altre posizioni.
    cosa non ho capito?
    ---------------------------------------
    questo è il ds 980 *********
    Last edited by Sean; 12-05-2010, 09:00:45.
  • dij
    Improve yourself
    • Feb 2007
    • 9426
    • 580
    • 1,036
    • Milano
    • Send PM

Ciao.

L'attrezzo è valido, ma ci puoi fare solo trazioni dip e leg raise(addominali bassi)..se è per completare una attrezzatura di base già esistente ok, ma se parti da zero per qualche soldo in più prenderei la panca BI460 con il mezzo rack RBR560 +ovviamente la ghisa)...aggiungi una sbarra al muro (sempre decathlon, a pressione, 20euro) e fai tutto..cmq ci sono delle ottime panche della weider con le quali puoi fare molti esercizi..

Commenta

• Legionario
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2009
      • 1714
      • 179
      • 157
      • Send PM

Quoto Dij, anche se per spendere poco, agli inizi, opterei anche per le panche Domyos.

Commenta

• movius
        Bodyweb Member
        • Jun 2009
        • 9
        • 0
        • 0
        • Send PM

ok grazie ora ho capito che si possono fare con questa solo dip trazioni e addominali.
        Io in effetti sto cercando un attrezzo con queste caratteristiche, e la panca sarebbe stata solo un "di più".. quindi se mi dite che è valido punterei su questo.
        Anche perchè braccia pettorali e schiena sono le parti in cui sono un po' carente

Commenta

• dij
          Improve yourself
          • Feb 2007
          • 9426
          • 580
          • 1,036
          • Milano
          • Send PM

Dappertutto cioè?

Scherzi a parte, se hai già una panca e un bel po' di pesi va strabene, se invece non hai altre attrezzature non lo vedo ottimale il solo allenamento a corpo libero per mettere massa...ed io sono un fautore di esso
          Last edited by dij; 11-05-2010, 18:55:53.

Commenta

• movius
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 9
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
            Dappertutto cioè?

Scherzi a parte, se hai già una panca e un bel po' di pesi va strabene, se invece non hai altre attrezzature non lo vedo ottimale il solo allenamento a corpo libero per mettere massa...ed io sono un fautore di esso
            sì quasi ovunque =)
            in realtà ho 17 anni e non ho il tempo da dedicare a un allenamento intensivo. Gioco a tennis agonistico e quindi ho tutta la parte inferiore del corpo e del tronco molto potente, putroppo poco il resto.
            Quindi non potendo comprare più attrezzi preferisco allenarmi un po' nella parte alta e continuare con il corpo libero per il resto. Non vorrei ritrovarmi delle cosce enormi e braccia fine..

Commenta

• dij
              Improve yourself
              • Feb 2007
              • 9426
              • 580
              • 1,036
              • Milano
              • Send PM

Ok..allora può andare..

Commenta

Working...