Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cambio! Esce Weider 330 Pro --> entra Weider 290 WC -->

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Scusate, voi che vi allenate in home gym mi potreste dare un consiglio se acquistare questa panca multifunzione? grazie
    Avevo aperto un topic mio ma non volendo ho messo dei link che non andavano bene
    Spero che questo link non sia contro il regolamento
    YouTube - Panca Multifunzione WEIDER - Smith Machine

    Commenta


      #17
      beh ha la sedia romana (quella che si apre per fare le alzate di gambe e le dip), la sbarra per le trazioni e i cavi laterali
      è un'ottima panca non c'è dubbio e d'altronde per quello che costa

      Commenta


        #18
        Molti discuto sulla validità o meno di questo macchinario...nel senso che sarebbe meglio un rack senza troppi fronzoli piuttosto che un attrezzo del genere.

        Io concordo sulla indubbia "fondamentalità" del power rack. Però un attrezzo del genere, come anche la Domyos 900 ti consente un allenamento più ampio che in ottica strettamente BB è più completo. Se poi vuoi lavorare con bei carichi di panca e squat e passarti qualche bel piacere in tema di forza, beh il rack è insostituibile!
        sigpic
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
        Originariamente Scritto da mavors
        [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da manucri Visualizza Messaggio
          beh ha la sedia romana (quella che si apre per fare le alzate di gambe e le dip), la sbarra per le trazioni e i cavi laterali
          è un'ottima panca non c'è dubbio e d'altronde per quello che costa
          l'unica pecca è che usa solo dischi olimpionici
          Sapete consigliarmi una panca multifunzione dello stesso livello che usa anche dischi normali?
          La Domyos 900 non è niente male, me non cè la barra per fare le trazioni e non ci sono le parallele

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Deimoc Visualizza Messaggio
            l'unica pecca è che usa solo dischi olimpionici
            Sapete consigliarmi una panca multifunzione dello stesso livello che usa anche dischi normali?
            La Domyos 900 non è niente male, me non cè la barra per fare le trazioni e non ci sono le parallele
            la puoi prendere a parte la sbarra per le trazioni non costa piu di tanto

            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

            Commenta


              #21
              quanto sono lunghe le barre di sicurezza della 290 WC?
              In proporzione all'accendino non sembrano molto lunghe...

              Commenta


                #22
                Una quarantina di cm, forse qualcosa in più.
                Per fare squat e panca piana riesco ad eseguire il ROM all'interno dello spazio senza "forzare" il movimento. Certo, non garantiscono il margine di sicurezza delle barre di un power rack, però quelle volte che mi è capitato di non riuscire a ritirare su il bilanciere le ho "trovate".
                sigpic
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                Originariamente Scritto da mavors
                [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                  Una quarantina di cm, forse qualcosa in più.
                  Per fare squat e panca piana riesco ad eseguire il ROM all'interno dello spazio senza "forzare" il movimento. Certo, non garantiscono il margine di sicurezza delle barre di un power rack, però quelle volte che mi è capitato di non riuscire a ritirare su il bilanciere le ho "trovate".
                  L'importante per me è sapere di "poterci contare"

                  Commenta


                    #24
                    Sto pensando di comprare panca e half rack (per problemi di altezza), ma direi che questa panca è un ottimo compromesso a questo punto.
                    40cm non sono pochi!
                    Scusa un'ultima domanda, quando fai panca declinata al max per i pettorali bassi le barre di sicurezza si riescono a regolare giuste? Te lo chiedo perchè dalla foto che hai pubblicato l'ultimo aggancio in basso sembra un po' altino...
                    Scusa se ti tempesto di domande ma prima di comprarla credo che la cosa migliore sia di chiedere a chi la utilizza come te
                    Grazie 10000000000
                    s

                    Commenta


                      #25
                      Ciao Blinko , anche se la discussione è un pò datata, volevo sapere se sei riiscito a montare un lat tower e hai reso il sedile inclinabile,xkè mi sa ke con queste 2 funzionalità in + questa weider pro 290 sarebbe perfetta x la fascia di prezzo in cui si trova.
                      Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Ciao. Apri un tuo 3d espondendo le tue curiosità sull'attrezzo in questione: a questo, non è detto che Blinko risponda, essendo passato del tempo.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎