Ho appena finito di scaricarla in garage e di togliere gli imballaggi; ora tra me e la tanto attesa palestra, c'è solo il montaggio (domattina "all'alba"...).
Allora, questo è l'ordine dei prodotti:
-PPR200X Powerline Power Rack (solo che sulla fattura arrivata con la spedizione c'è scritto GPR-78, idem per la lat, GLA-78..chi sà chiarirmi questa, visto che ancora devo tirare fuori i pezzi e quindi ancora non ho visto bene?)
-PLA200X Lat Attachment, Grey Edition
-Body-Solid GFID71 Flat, Incline, Decline Bench
-GLDA3 Leg Developer Attachment, Leg Developer Station
-MB503 Multi-Exercise Bar
Altra cosa: stasera vado in un grande centro-bricolage a comprare i tappettini in gomma dura (ce l'ho sotto il mio mega acquario ed è perfetto); vorrei sapere quanto ne dovrei comprare secondo voi, per poter "armeggiare" in tutta sicurezza (per il pavimento e dintorni, n.d.a.) considerando che ho 2,5x4 m di spazio sfruttabile nel garage.
Grazie mille!
Allora, questo è l'ordine dei prodotti:
-PPR200X Powerline Power Rack (solo che sulla fattura arrivata con la spedizione c'è scritto GPR-78, idem per la lat, GLA-78..chi sà chiarirmi questa, visto che ancora devo tirare fuori i pezzi e quindi ancora non ho visto bene?)
-PLA200X Lat Attachment, Grey Edition
-Body-Solid GFID71 Flat, Incline, Decline Bench
-GLDA3 Leg Developer Attachment, Leg Developer Station
-MB503 Multi-Exercise Bar
Altra cosa: stasera vado in un grande centro-bricolage a comprare i tappettini in gomma dura (ce l'ho sotto il mio mega acquario ed è perfetto); vorrei sapere quanto ne dovrei comprare secondo voi, per poter "armeggiare" in tutta sicurezza (per il pavimento e dintorni, n.d.a.) considerando che ho 2,5x4 m di spazio sfruttabile nel garage.
Grazie mille!
Commenta