Mi consigliate una discreta panca inclinabile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Masna
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 251
    • 11
    • 1
    • Send PM

Mi consigliate una discreta panca inclinabile?

Allora, devo abbinare una panca al rack, però i soldini mancano, e vorrei poter fare la panca piana e quella inclinata

non è moltissimo che mi alleno, non credo che entro l'anno supererò gli 80-90kg di panca, e sicuramente più avanti spenderò qualcosa in più, però per ora non vorrei superare i 200 euro

trovo qualcosa al decathlon oppure è meglio cercare qui?

Panche Ginniche | Tapis roulant Calcio balilla Attrezzatura fitness Vendita solarium - FITMAX

aspetto i vistri consigli

grazie in anticipo
  • Masna
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 251
    • 11
    • 1
    • Send PM

avevo addocchiato questa per esempio
    Panche ginniche » Kettler » Kettler Universal | Fitmax : Fitness, wellness

Commenta

• mantaraz
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 497
      • 19
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da Masna Visualizza Messaggio
      Allora, devo abbinare una panca al rack, però i soldini mancano, e vorrei poter fare la panca piana e quella inclinata

non è moltissimo che mi alleno, non credo che entro l'anno supererò gli 80-90kg di panca, e sicuramente più avanti spenderò qualcosa in più, però per ora non vorrei superare i 200 euro

trovo qualcosa al decathlon oppure è meglio cercare qui?

Panche Ginniche | Tapis roulant Calcio balilla Attrezzatura fitness Vendita solarium - FITMAX

aspetto i vistri consigli

grazie in anticipo
      prima di prendere la mia penso di essermi sdraiato su tutte le panchettine entro i 200€ da negozio: tutte panchettine del cavolo superleggere e più o meno traballanti, imbottiture ipersottili e pessime, concerti di scricchioli e altissima sensazione di instabilità. Tra quelle che ho visto l'unica che si salva è la celeberrima domyos bi460, imho per quel che costa è regalata; molti del forum ce l'hanno e son soddisfatti.

io son andato di usato, con 150-200€ euro si comprano ottime panchettine rocciose di seconda mano: per 150€ ho trovato una panchettina professionale tecnogym pesante e stabilissima. Ne sono innamorato è il pezzo più pregiato della mia home gym. Prova a mandare qualche mail alle palestre della tua zona, può essere che abbiano una panchettina un po' vecchiotta da sbolognarti per due soldi.
      Last edited by mantaraz; 20-04-2010, 00:00:40.

Commenta

• Masna
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 251
        • 11
        • 1
        • Send PM

proverò!

grazie mille

Commenta

Working...