met quindi tu nella mie condizioni la compreresti ? ho visto che stai messo bene nella tua homegym ... solo che non sono riuscito a vedere il tuo rack ... mi mandi qualche link x vedere il tuo rack ?
Quale dei due scegliere ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
qua ci sono le foto di come era 6 mesi fa adesso ho aggiunto altre cose
http://img405.imageshack.us/gal.php?...grafie0018.jpg
Commenta
-
-
Ciao valeriofranco, senza nulla togliere ai consigli che ti sono stati dati dall'amico mantaraz, personalmente quoto met91 e ti consiglio la bm970 anche perchè avendola personalmente da più di un anno non potrei fare altrimenti dato anche che sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
Ti lascio anche qui sotto un 3d dove si era ampiamente parlato di questa multifunzione così potrai documentarti un pò meglio anche se non potrai fare altre domande li in quanto la discussione è stata chiusa ma con ben 12 pagine di post credo che avrai un bel pò di feedback.
Buona scelta ! ! !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ValerioFranco89 Visualizza Messaggiograzie fap mi hai dato ottime informazioni ... e al più presto provvederò a comprare questo rack dela domyos ...
Vi volevo chiedere se inoltre sapete qualchuno che pratica un buon prezzo su questo rack otre decathlon ?
Commenta
-
Commenta