Nuovo Utente in cerca di un buon equipaggiamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ValerioFranco89
    Bodyweb Member
    • Apr 2010
    • 15

    Nuovo Utente in cerca di un buon equipaggiamento

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ... ma non di certo di questo sport o disciplina come la si vuol chiamare !
    Per questo primo messaggio che scriverò mi dedicherò solamente a scrivere in che condizioni mi trovo e i progetti per il futuro ...
    Mi chiamo Valerio sono un ragazzo di 20 anni (nato il 10 settembre 1989) frequento l'università e sono un appassionato di body building: fino a novembre 2009 mi sono allenato come si deve ... per circa un anno e mezzo di fila ... però adesso x vari motivi ho dovuto smettere. Mi trovo attualmente a pesare circa 62.5 kg con un'altezza di circa 172 cm (e pensare che a Novembre pesavo circa 70.5kg).
    Ovviamente da ciò che vi ho raccontato di me si capisce ancora ben poco del mio fisico e x farvi capire come sono attualmente posterò delle foto che risalgono all'estate 2009 che mi rappresentano nella stessa condizione in cui mi trovo.
    Mi soffermo sul fatto che tendo ad essere magro ... e con un pò di difficoltà ad aumentare massa magra e massa grassa.
    Adesso il mio obiettivo è questo:
    Io ho una casa in campagna ... voi direte e a noi che ce ne frega ... ed è qui che inizierà il mio corso di bodybuilder ...
    Ebbene si ... ho intenzione di acquistare discreti attrezzi per l'home fitness(che porterò nella casa in campagna dove ad agosto non avrò problemi di eccessivo caldo) però vi vorrei ricordare che io già ho una panca weider pro 550 più manubri e bilancieri da 150 e 180 cm caricabili con la molla e circa 60 kg di ghisa gommata ... Adesso mi soffermo su una domanda ... quale attrezzo posso utilizzare x iniziare ad agosto un nuovo corso di allenamento x il bodybuilding ?
Working...
X

Debug Information