consiglio tapis roulant

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • asdrubale
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio tapis roulant

salve a tutti, volevo chiedere un'informazione: io non pratico il body building ma vado spesso in palestra, il mio "allenamento" consiste in 1 oretta di corsa e qualcosa di pesi. Visto che ci vado quasi ogni giorno pensavo di comprarmi un bel tapis roulant ed evitare la palestra, ho provato a correre all'aperto ma (stranamente) non mi diverte quanto il tapis e comunque ho una fastidiosa tendinite al piede sinistro che si ripresenta puntualmente quando corro troppo su strada.
    Vorrei un qualcosa di piuttosto stabile (peso 78kg per 185cm), che raggiunga almeno i 12km/h e non abbia bisogno di manutenzione continua.
    Possibilmente pieghevole e, ovviamente, deve essere in grado di sopportare 1 ora o più di utilizzo al giorno.
    Sapete consigliarmi? io non so proprio dove guardare. Come prezzi come siamo messi? Non vorrei spendere troppo.
    Grazie mille e buona giornata!
  • asdrubale
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

nessuno?

Commenta

• andreavts
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 298
      • 12
      • 0
      • Send PM

Vai sui soliti siti di aste online o negozi online specializzati e trovi tutto quello che vuoi.

Commenta

• Ildeciao
        Bodyweb Member
        • Apr 2010
        • 18
        • 0
        • 0
        • Send PM

IO tempo fa mi son prima fatta una cultura (imparando che le caratteristiche principali sono i cavalli motore, max velocità, ev funzione inclinazione , pedana piu o meno larga) e facendo le comparazioni a destra e a sinistra o aspettato e alla fine ho preso un bel tapis roulant max velocità 16km/h, potenza 1,5hp pieghevole, pedana bella larga, conta pulsazioni, minipc contacalorie (insomma tutte quelle cosine sul display che tanto nn servono se hai un cardio serio tipo polar) a 350 euro all emmezeta 5 anni fa. Ancora oggi son contenta dell'acquisto, ci ho perso su un saco di kili guardando allegramente i miei telefilm preferiti! Spero di esserti stata utile! Ciao!

Commenta

Working...
        X