salve a tutti, volevo chiedere un'informazione: io non pratico il body building ma vado spesso in palestra, il mio "allenamento" consiste in 1 oretta di corsa e qualcosa di pesi. Visto che ci vado quasi ogni giorno pensavo di comprarmi un bel tapis roulant ed evitare la palestra, ho provato a correre all'aperto ma (stranamente) non mi diverte quanto il tapis e comunque ho una fastidiosa tendinite al piede sinistro che si ripresenta puntualmente quando corro troppo su strada.
Vorrei un qualcosa di piuttosto stabile (peso 78kg per 185cm), che raggiunga almeno i 12km/h e non abbia bisogno di manutenzione continua.
Possibilmente pieghevole e, ovviamente, deve essere in grado di sopportare 1 ora o più di utilizzo al giorno.
Sapete consigliarmi? io non so proprio dove guardare. Come prezzi come siamo messi? Non vorrei spendere troppo.
Grazie mille e buona giornata!
Vorrei un qualcosa di piuttosto stabile (peso 78kg per 185cm), che raggiunga almeno i 12km/h e non abbia bisogno di manutenzione continua.
Possibilmente pieghevole e, ovviamente, deve essere in grado di sopportare 1 ora o più di utilizzo al giorno.
Sapete consigliarmi? io non so proprio dove guardare. Come prezzi come siamo messi? Non vorrei spendere troppo.
Grazie mille e buona giornata!
Commenta