Consiglio acquisto panca

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Il Messia
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 87
    • 1
    • 4
    • Send PM

Consiglio acquisto panca

Ciao ragazzi sono un nuovo utente ciao a tutti, volevo prendere un panchetta per fare un po di esercizi a corpo libero in quanto penso che quelli a corpo libero se si hanno le regole basilari del movimento siano i piu efficaci. Volevo prendere una panca della Rovera (buona marca) usata pensavo a una panca addominali combinata articolo 50242 (non so se si puo postare il link dell'offerta o se i mod cancellano) ne ho trovate alcune a 50 euro mentre il modello Workout a 70-80 euro ma preferirei stare sulla prima perche e piu piccola.

Il mio utilizzo sono addominali, bicipiti e addome in particolare e poi un po di corsa ma per quello non serve la panca ma bensi la voglia di correre

Che mi consigliate? grazie per l'attenzione se ho sbagliato sezione chiedo scusa
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120215
    • 3,350
    • 3,416
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Sposto in Home Gym.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Il Messia
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 87
      • 1
      • 4
      • Send PM

Ok chiedo scusa non avevo visto che c'era il topic apposta

Commenta

• emaz92
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 3371
        • 168
        • 210
        • Rimini
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Messia Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi sono un nuovo utente ciao a tutti, volevo prendere un panchetta per fare un po di esercizi a corpo libero in quanto penso che quelli a corpo libero se si hanno le regole basilari del movimento siano i piu efficaci. Volevo prendere una panca della Rovera (buona marca) usata pensavo a una panca addominali combinata articolo 50242 (non so se si puo postare il link dell'offerta o se i mod cancellano) ne ho trovate alcune a 50 euro mentre il modello Workout a 70-80 euro ma preferirei stare sulla prima perche e piu piccola.

Il mio utilizzo sono addominali, bicipiti e addome in particolare e poi un po di corsa ma per quello non serve la panca ma bensi la voglia di correre

Che mi consigliate? grazie per l'attenzione se ho sbagliato sezione chiedo scusa
        ciò che hai detto non è assolutamente vero, anzi è il contrario, gli esercizi a corpo libero non ti porteranno da nessuna parte se ti alleni per diverso tempo, perchè stalli subito. Io lascerei stare le panche per addominali che non servono a nulla ma proprio a nulla e mi iscriverei in palestra, se è avere un bel fisico la tua meta.
        Magari inizia a farti correggere la dieta in sezione
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Il Messia
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 87
          • 1
          • 4
          • Send PM

A corpo libero pero con manubri e bilancieri forse mi sono espresso male Il mio problema e proprio questo, nel senso che quasi 3 anni fa andavo regolarmente in palestra e rispettavo una buona dieta, (ero con un mio amico e in due ci si aiutava a vicenda) il problema era..... la distanza, nel senso che ci metto 45 minuti andare e 45 tornare e a causa di trasferimento dove lavoro ora mi trovo un po in difficolta! Inoltre anche per una questione di prezzo! Per questo optavo a una cosa home nel senso corsa all'aperto "sono in piena campagna" e qualche attrezzo per lavorare i bicipiti, tricipiti e busto in generale.
          Per questo avrei optato per un panca senza spendere tanto. Faccio presente che sono gia in possesso di 2 manubri con 20 kg l'uno di pesi.
          I miei obiettivi sono la crescita non a livello di bodybulder (ho un fisico secco) dei muscoli sopra descritti che con 3 anni di inattivita sono spariti per compensare un po la pancetta che mi e cresciuta (per questa mi sto occupando gia da un mesetto correndo 3 volte alla settima 45 minuti corsa media senza ansimare per intenderci).
          Graze per l'attenzione, attendo vostre notizie.

P.S. per la dieta mi sto leggendo attentamente i vostri consigli in modo da ricordarmi cio che in 3 anni ho dimenticato e poi chiedero il vostro aiuto, non voglio disturbare con domande superflue che se leggo trovo gia risposta

Commenta

Working...
          X