Ciao ragazzi, sto aiutando un amico che vuole passare all'allenamento home per vari motivi, solo che ha un budget massimo di 50 euro da spendere, lo so è poco ma qualcosa di buono si può fare.
I miei consigli sono stati: tappetino x addominali, barra x trazioni e manubri e piu ghisa riesce..
ovviamente con 50 euro di budget direi che una panca è impossibile da prendere, e idem bilanciere..
cosa dite?cosa comprare ancora che può essere utile?
inoltre direi che per l'allenamento per addominali ok, tappettino e via..
dovrebbe darci dentro come un animale nelle trazioni..
piegamenti e esercizi corpo libero..
con i manubri può lavorare sia in piedi, che usare una sedia con schienale a 90 gradi..
sapete se esite un modo per allenare le gambe solo con manubri oppure con qualche idea spartana?
ci sarebbero dei tubi cilindrici di ferro, sono materiale edile, credo che tagliandolo sui due metri di lunghezza abbia un peso decente, magari caricarlo sulle spalle e via di squat?
aspetto i vostri consigli
I miei consigli sono stati: tappetino x addominali, barra x trazioni e manubri e piu ghisa riesce..
ovviamente con 50 euro di budget direi che una panca è impossibile da prendere, e idem bilanciere..
cosa dite?cosa comprare ancora che può essere utile?
inoltre direi che per l'allenamento per addominali ok, tappettino e via..
dovrebbe darci dentro come un animale nelle trazioni..
piegamenti e esercizi corpo libero..
con i manubri può lavorare sia in piedi, che usare una sedia con schienale a 90 gradi..
sapete se esite un modo per allenare le gambe solo con manubri oppure con qualche idea spartana?
ci sarebbero dei tubi cilindrici di ferro, sono materiale edile, credo che tagliandolo sui due metri di lunghezza abbia un peso decente, magari caricarlo sulle spalle e via di squat?
aspetto i vostri consigli
Commenta