addominali a casa, consigli e pareri

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • noisemaker18
    Bodyweb Member
    • Nov 2009
    • 26
    • 1
    • 0
    • Send PM

addominali a casa, consigli e pareri

Salve gente, vorrei allenare gli addominali a casa, faccio già 3 volte a settimana nuoto e bene o male anche li faccio addominali a fine allenamento, cmq vorrei allenarli bene anche a casa, mi postate una scheda d'esercizi da fare a casa? se non vi secca vorrei anche sapere come eseguirli, perchè in palestra provavo parecchie volte e ad esempio i crunch non mi venivano mai, lavoravo più col collo che con la schiena, malgrado il personal trainer m'ha spiegato mille volte come fare... aspetto consigli da voi utenti esperti e non, vi auguro nel frattempo una buona pasqua, ciao a tutti.

EDIT: a casa ho cyclette e tapis roulant come attrezzi, mi consigliate la panca x gli addominali o è una spesa inutile?
    Last edited by noisemaker18; 05-04-2010, 17:32:21.
  • certestorie82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 132
    • 21
    • 4
    • Send PM

c'è un 3D molto interessante sugli addominali, è spiegato tutto. Vedi in 3D in evidenza.
    Prima io li allenavo ogni seduta, con scarsi risultati. Ora che mi alleno nella mia Home Gym ho iniziato ad allenarli ogni 6/7 giorni con sovraccarico. Arrivo a fare al max 12/15 ripetizioni. Credo che questo metodo sia migliore, noto già i primi risultati.

Commenta

• DIA power
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 1551
      • 61
      • 48
      • casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da brontosaurus
      Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
      Originariamente Scritto da brontosaurus
      poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

Commenta

Working...
      X